Vai al commento


[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)


Artuel

  

158 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?



Post raccomandati

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo natale quest'anno ho fatto il bravo quindi vorrei ricevere il delibird :)

Nome Kalos: haizhen . Cappello nero capelli biondi carnagione chiara giacca nera

Informazioni Mii: nome rosso Capelli castani medio/lunghi a "spazzola", carne chiara, naso standard, bocca "con il ghigno da gatto",maglia blu

Possibile orario:

Dal martedi al venerdì e domenica dalle 23:30 alle 02.00

E lunedì dalle 15 alle 01.00

E

Ti ho già  aggiunto caro babbo natale :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro babbo natale, quest'anno è stato un anno un pò particolare nel quale però mi sono sempre comportato stramegasuperbene, quindi ti chiedo come regalo un delibird grazie =)=)


Nome Kalos: Mattia capelli medi castani cappello rosso e camicia nera


Informazioni Mii:Mattia maglietta blu capelli marroni corti tipo ricci occhi celesti  carnagione chiara


Possibile orario: non ho un orario vero e proprio posso essere collegato in qualsiasi momento della giornata =\ 


(già  io e artuel siamo amici)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Cara Mamma Artuela, dammi Delibird altrimenti ti frusto insieme a Ditto, per favore. :(
Nome Kalos: Fili. Berretto Bianco, Camicia Nera. ( tanto mi hai già  visto. :V)

Informazioni Mii: Pippos. Bocca a forma di 3, con occhiali da sole e occhi sbrilluccicosi. :(

Possibile Orario: Quando va bene a te, va bene pure a me. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per babbo Natale: Caro babbo, è da un po' che non ci sentiamo, come va? Da quando 5 anni fa mi portasti la Playstation 3... Ah, che ricordi. Comunque, ho sentito che stai regalando in giro dei Delibird e ne sarei davvero interessato... Quindi, in memoria della nostra luuunga amicizia, potresti regalarmene uno? Con affetto.


Nome Kalos: Kiizan, Berretto del Panda, capelli biondi, maglietta e occhi azzurri. 


Informazioni ​Mii: Kiizan, carnagione chiara, capelli castano chiaro lunghi, occhi contratti (? insomma, così ">.<"), naso a triangolo, bocca a 3 e vestito azzurro


Possibile orario: Quando va bene a te, però sempre dalle 15:00 in poi (anche fino all'1 di notte).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale.. Tu che quando ho chiesto una macchinina a scoppio mi hai fatto trovare sotto l'albero quel terribile maglione rosso :patpat:  Per favore quest'anno esaudisci i miei desideri e regalami un bel Delibird :riot: ricorda che nonostante quel brutto inconveniente ho sempre creduto in te! Ti Amo  :asduj1: 


Nome Kalos: Fede.. Non ho cambiato ne vestiti ne acconciatura; carnagione scura.


Informazioni Mii: Barbara, ragazza (cioè la ragazza è mia sorella, non io!) capelli castani, occhi castani, maglietta rosa, con il trucco negli occhi celeste.


Possibile orario: Beh orario.. Quasi ogni sera dopo le 21 dal lunedi al venerdi.. mentre sabato e domenica un pò tutta la mattina e il pomeriggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bella questa iniziativa :)


Letterina per Babbo Natale:caro babbo natale,sono stata brava quest'anno e ho sempre voluto un delibird in regalo a natale :3per favore,regalamene uno :)


Nome Kalos: Michela,cappello rosa con fiore rosa scuro,carnagione chiara e capelli arancioni medi e maglia rosa


Informazioni Mii:Michela,carnagione chiara,capelli mossi e marroni,maglietta rosa,con l'ombretto,occhi neri


Possibile orario:dovrei esserci ogni pomeriggio sia sul forum sia su pokemon x...ma dipende sempre da quanti compiti ho,ma in teoria sul forum ci sono sempre


GRAZIE BABBO NATALE225.gif 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest'anno per il pre-Natale (allora perchè non ti chiami Babbo-PreNatale?) vorrei un Delibird competitivo. Se mi esce femmina spacco 3ds ammazzo biscotti.


Nome Kalos: ANTO, avatar centrale predefinito.


Informazioni Mii: Primo. Naso a L, capelli a punte, sorridente, maglietta rossa. Mii orribile.


Possibile orario25:79 Variabile.


 


 


Oh, e grazie mille ^^


 


EDIT: La Lista amici fa i capricci e non mi fa connettere, per questo non ti ho ancora aggiunto :l


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:  Caro Babbo natale per questo natale vorrei tanto un delibird. Non voglio un delibird perchè è ivasato, super forte con abilità  cazzuta  che permette di trovare shiny! no! cosa mai hai pensato ?! non è per questo motivo egoistico!!!! voglio un delibird perchè è un bel pokemon tutto da coccolare  e da tenermi vicino vicino in ogni momento magico di questo natale.. 


Nome Kalos: Alessandro sul 3ds   Ale nel gioco pkm


Informazioni Mii: Biondo, cappello rosso senza occhiali, maglietta bianca


Possibile orario:Orario variabile molto spessp dopo pranzo non ci sono probelmi , come non ci soo problemi dopo cena 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo natale, so che non ti scrivo mai ma sono impegnato nella ricerca di un pokemon rarissimo, si chiama DELIBIRD, è molto sottovalutato ma farebbe molto comodo al mio team. Spero tu possa aiutarmi magari regalandomene uno! Confido in te :3

Nome Kalos: Alex, maglia bianca, tracolla nera/rossa, pantaloni rossi, cappello rosso con occhiali neri, capelli marroni.

Informazioni Mii: capelli mori carnagione chiara bocca a gatto ( :3) maglia nera.

Possibile orario: 22.00-01.00 lun-dom/+ martedì-giovedì 13.00-16.00 (orari indicativi spesso entro si richiesta basta un MP :3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Nabbo Larvale... ahem... Babbo Natale, vorrei anche io approfittare della tua generosità  per avere un Delibird *-* Ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza :)


Nome Kalos: Luca, mi conosci già  ma ho un cappello rosso e occhiali bianchi (?)


Informazioni Mii: Il nome non me lo ricordo, credo Democrito94/Luca, capelli castani, occhi marroni xD


Possibile orario: Quasi sempre XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, spero per una volta di poter ricevere qualcosa aggratisse, visto che mi tocca pagare sempre e comunque. Vorrei tanto un bel Delibird, amo i pinguini e amo te, vecchio baffone.


Nome Kalos: Frappa


Informazioni Mii:Frappa, un bel ragazzuolo vestito di arancione, capelli biondo cenere a spina, nasino pronunciato xD


Possibile orario:Ogni giorno (a parte lunedi e martedi) dalle 11 di mattina fino alle 3-4 di pomeriggio. Oppure dopocena fino a tardi.. dalle 8,30 -9 per intenderci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina a Babbo Natale: ciao pervertito coi mutandoni rossi che gira di notte nelle case altrui scassinando camini invece che di porte o finistre per rubare biscottini e latte fresco lasciando poi regali come scusa di buona azione quando in realtà  ai poveri bambini che son capitati genitori dementi che coltivano pini in casa una volta l'anno, non può fregar di meno... volevo dirti che su un forum su internet ho trovato una persona simpatica che mi ha colpito molto cosa ha scritto e nella maniera di come ha scritto un suo post, ho riso più volte leggendo e ti chiedo come regalo, che i nostri mii su kalos possano diventare amici (V^w^)/* mi piacciono le persone così V(^u^)V
Lo sai, inoltre? anche lui vuole fare un regalo! da quel che ho letto, se uno fosse destinato anche a me, me ne piacerebbe uno di natura Decisa, Audace, Birbona o Schiva...oh insomma anche quel che è possibile, dai Babbo Pervert se fai il bravo giuro che sotto il camino ti faccio trovare una bambola gonfiabile che usava papà  prima di conoscere la mamma; non so se le bambole invecchiano... ha qualche macchiolina bianca di qua e là  ma dopo lavata sarà  come nuova! e mica una sottomarca eh? solo xkè c'è scritto Made in Kongo non vuol dire sia fatta di pongo! è persino Bionda cosa credi?! ecco (n_n) inoltre volevo chiederti, se posso, chiedi a quella persona simpatica se gli va di fare amicizia anche se spesso non ho molto da dire :) e se vuole fare un regalo anche a me che chiami il suo piccolo assistente con un nick che mi ricordi lui e questa discussione, tipo il suo nome: Babbo Natale.
Tanti saluti Babbo pervert da AkaBara Kami ( 1547 6238 0642 ) il frigo è in cucina, e la chiave per le catene dietro il divano (^,^) buon natale anche a te! *\(^w^)/*

Info utili: berretto di lana nero, capelli biondi chiari medio-lunghi, lenti a contatto verdi, camicia nera, pantalloni attillati neri, stivaletti di base e spilla a piuma nera - orario su accordo, account sempre online ma assente dal pc, presente più frequentemente in mattinata e in primo pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato molto bravo quindi credo di meritarmi un bel delibird

Nome Kalos:Mattia, indosso la Fedora nera e una camicia bianca

Informazioni Mii: Carnagione chiara,capelli castani chiari,maglietta celestee e mi chiamo Mattia

Possibile orario: dalle 2 alle 3 e dalle 8 alle 23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo, potresti regalarmi un delibird, sono stato molto buono.


Nome Kalos: Enrico


Informazioni Mii: Enrico, capelli castani e occhi castani, senza occhiali


Possibile orario: dalle 14 alle 21, il sabato, gli altri giorni dalle 16 alle 17.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale, ti chiedo gentilmente di portarmi un fantastico Delibird. Grazie Babbo.

Nome in game: Teo Vestito rosso con fedora rossa. E da tantooooooooooo tempo che ti seguo e quando mi hanno rivelato che non esistevi... Comunque graziie per l' iniziativa!

Nome sul nintendo: Teo rosso con acconciatura spettinata e capelli castano chiaro.

Orario: Tutto il sabato, parte della domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo natale, dammi delibird o quest'anno morirai di fame e sete perchè non ti darò i biscotti ne il latte 


Nome Kalos: Paolo Giubbotto Blu Cappello Viola con il bordo giallo


Informazioni Mii: Paolo capelli lunghi biondi con occhiali e felpa verde


Possibile orario: 07:00 am - 24:00 Pm


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo natale, sono molto triste perchè desidero tanto questo tuo dono ma non ho le tre stelle del profilo :.( a che servono? Sono stato buono fai un eccesione :( So che capirai, ti aspetto :)


Nome Kalos: Jim


Informazioni Mii: Nome: Jimpam, capelli corti neri, maglia nera


Possibile orario: Solitamente la mattina dalle 8 alle 11-12...la sera dalle 5-6 alle 8, dalle 9-9 e mezza sino a quando non si scarica il ds xP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

letterina: caro artuella nabbale,portami sulla magica slitta delibird e ti offrirò una chepsi cola.


nome kalos:andry,ho la pelle scura e vestiti normali


informazione mii: il 3ds è di mia sorella,quindi sono ale xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il gesto, ricambiato ovviamente :) Sempre se va bene,io ci provo eh.... 


 


Letterina per Babbo Natale:  Caro Babbo Natale, spero tu stia bene, io per quanto stia cercando di aiutare la gente del forum nel mio piccolo (Megapietre rubate che io gli regalo se posso, pokémon, etc), non ricevo mai stelle. E un gentile utente me ne ha date, cosi da poterti scrivere. Spero che accetterai la mia richiesta anche cosi, ma capirò se non va bene. Io comunque continuerò ad aiutare come posso, magari il prossimo anno andrò meglio! 


Nome Kalos: RoseDream,  


post-12811-0-70031100-1385549409_thumb.j

Informazioni Mii: Ale, Maglia bianca,Occhiali Blu,Capelli Neri e come messaggio sul biglietto ho "Firion's Dream" ,cioè il mio profilo xD


Possibile orario:  7.30 - 12.20 ; 15 - 18.50 DAL Lunedì AL Venerdì,se non ci sono imprevisti. Sabato solo mattina. Domenica per niente.


 

P.S: I biscotti di mia madre sono buoni uwu lasciati tentare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: CARISSIMISSIMISSIMISSIMO (xD) Babbo Natale, ti ho sempre scritto e sempre ti scriverò. Quest'anno ho fatto il bravo e vorrei un fantastico delibird ;) . Dico delibird perché ho visto un annuncio su eBay dove vendevano dei delibird competitivi ma non vorrei andare nei dettagli.

Quindi babbo, se credi che io possa essere bravo per favore contattami. Sono spesso online!

Nome Kalos: Andre. Sono vestito nei vestiti neri di luminopoli e i jeans

Informazioni Mii: Nome+Aspetto estetico: Maglia arancio. Capelli marroni con ciuffo di lato. Bocca sorridente, occhi grandi

Possibile orario: Da lunedì a venerdì la sera (20-22) martedì e venerdì il pomeriggio. Weekend pomeriggio e sera e mattina

A presto caro babbo natale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: *viene colpito da raggio bimbozzante* caro babbo ti voglio tanto bene (?) potresti per cortesia regalarmi uno dei tuoi bellissimi delibird ?


Nome Kalos: Luca ;Pelle chiara, Capelli Neri, Occhi marroni , cappello nero con striscia bianca e spille blu e verde su di esso , maglietta grigia (sembra molto più triste di quanto non sia in-game :( )


Informazioni Mii: Nome: Luca Maglietta rossa , capelli marroni scuri carnagione abbronzata occhi marroni ; codice amico quello qui di fianco


<--------


Possibile orario: Quando vuoi tu se c'è un orario in cui c'è molta gente a cui lo devi dare me lo dici via MP e probabilmente ci sono anche io (comunque ci sono sicuramente tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19:30 escluso weekend)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Be,caro babbo natale,devi dirmelo te se sono stato bravo quest'anno..ti ricordo però, che se non fosse stato per me, kalos sarebbe stata distrutta dal team flare..solo questa motivazione,basta e avanza per ricevere il fantomatico regalo, no?:P


 


Nome Kalos: Tauji


 


Informazioni Mii: Tauji..carnagione chiara, il resto non lo ricordo..ma cmq, non penso avrai millemila tauji, quindi mi troveresti subito..!!!


 


Possibile Orario: Non la mattina,ma ci si può mettere daccordo in mp per questo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...