Vai al commento


[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)


Artuel

  

158 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?



Post raccomandati

 

Dato l' enorme successo che ha avuto questo "piccola" iniziativa, mi trovo costretto a chiudere la casella della posta di Babbo Natale, le lettere da prendere in considerazione sono quelle mancanti fino a quella di  Erick

 

Vi ringrazio per aver partecipato! e ci vediamo alla  prossima iniziativa.

Ciao Ciao!

 

 

Bene ho superato la fase a gironi! Adesso siamo in lizza per un posto ai quarti di finale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro,Babbo Natale quest'anno desidererei un bel pinguino tozzo e bianco competitivo 

A Kalos sono Miro 

Il mio Mii si chiama Miruz di carnagione chiara e con la maglia rossa

ci sn dalle 20:00 alle 22:00

 

 

Dato l' enorme successo che ha avuto questo "piccola" iniziativa, mi trovo costretto a chiudere la casella della posta di Babbo Natale, le lettere da prendere in considerazione sono quelle mancanti fino a quella di  Erick

 

Vi ringrazio per aver partecipato! e ci vediamo alla  prossima iniziativa.

Ciao Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, peccato, stavo preparando una cosa carina per la lettera ed è finita subito... :attention: hai tenuto un Delibird di scorta per Blue e la tua gilda vero?


 


Btw, ti ho aggiunto tra gli amici sul 3DS, se vuoi ricambia, se non vuoi, cancello. 


 


E non dimenticate, buon Natale! babbonatale.gif


 


Firmato, Rudolf #larennachesascriverealPC


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo Natale, nel corso di questi giorni mi sono comportato molto bene.

Per questo natale vorrei solo un regalo, un Delibird.

Grazie in anticipo.

 

Nome Kalos: Kekko, vestito con colori azzurri 

Informazioni Mii: Kekko+La statura più bassa che c'è, colore bianco, capelli azzurri, carnagione chiara

Possibile orario: Potrei riceverlo ogni giorno tranne la domenica dalle 18:00 alle 19:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro,Babbo Natale quest'anno desidererei un bel pinguino tozzo e bianco competitivo 

A Kalos sono Miro 

Il mio Mii si chiama Miruz di carnagione chiara e con la maglia rossa

ci sn dalle 20:00 alle 22:00

 

 

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo desidero tanto quel bel delibird

Nome Kalos: GIACOMO capelli corti castani maglia rossa cappello grigio(forse é il contrario) occhiali gialli

Informazioni Mii: capelli castani maglia blu e carngione chiara

Possibile orario: Sera dalle 17forse o 19 in poi

 

 

 

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo Natale, nel corso di questi giorni mi sono comportato molto bene.
Per questo natale vorrei solo un regalo, un Delibird.
Grazie in anticipo.
 
Nome Kalos: Kekko, vestito con colori azzurri 
Informazioni Mii: Kekko+La statura più bassa che c'è, colore bianco, capelli azzurri, carnagione chiara
Possibile orario: Potrei riceverlo ogni giorno tranne la domenica dalle 18:00 alle 19:30

 

Babbo Natale, on 30 Nov 2013 - 17:55, said:snapback.png

 

Dato l' enorme successo che ha avuto questo "piccola" iniziativa, mi trovo costretto a chiudere la casella della posta di Babbo Natale, le lettere da prendere in considerazione sono quelle mancanti fino a quella di  Erick

 

Vi ringrazio per aver partecipato! e ci vediamo alla  prossima iniziativa.

Ciao Ciao!

:confused:  :confused:  :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me deve ancora arrivare :( e ho scritto nella 1 o 2 pagina

 

LETTERA: Caro Babbo Natale, per questo natale avrei bisogno di un regalo proprio bello che mi piacerebbe molto avere, ma dovresti spedirmelo direttamente da dove abiti te!!! Avrei bisogno di un piccolo Delibird visto che mi piace tanto... da babbo.. visto che sono stato buono :3

NOME KALOS: Alessandro, ho gli occhiali neri e il cappello di lana nero, con la camicetta grigia e il capelli castani con la permanente

INFORMAZIONI MII: Occhiali neri e capelli corti in su

POSSIBILE ORARIO: ogni giorno dalle 3 in poi tranne sabato e domenica

Che giorno è oggi? D:

 

Questo invece c'è già  scritto, te lo riporto sotto spoiler

[Non è che se scrivete la letterina prima di un' altro, allora avete la precedenza... No, è tutto casuale e il più possibilmente comodo per Babbo.

Non scannatevi se gli ultimi prendono il Delibird e voi no, prima o poi lo riceverete tutti, ovviamente se sono Online in un certo momento, controllo chi è Online in quel momento e lo contatto.Ho 2 braccia, 2 orecchie e un solo cervello. (ovviamente anche il resto, era per intendere lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale,


ti ringrazio in anticipo per quello che stai facendo alla community, dato che non ci guadagni assolutamente nulla a fare ciò.


Comunque, da come avrai sicuramente capito, mi piacerebbe moltissimo ricevere quel Delibird, in primis perchè è competitivo e quindi ci sta sempre un Pokémon del genere, e in secondo luogo perché potrebbe essere un gran pezzo da collezione da tenere a marcire nel box (?).


Grazie ancora e buon sabato sera! C:


Nome Kalos: Falzo.


Informazioni Mii: falzo, maglietta nera, carnagione rosea, occhiali da sole neri, capelli marroncino.


Possibile orarioGeneralmente mi trovi online dalle 14 alle 16/17 e dalle 21 alle 23/00.


 


EDIT: COME NON DETTO, FATE FINTA CHE NON ABBIA POSTATO NULLA SU QUESTO THREAD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro,Babbo Natale quest'anno desidererei un bel pinguino tozzo e bianco competitivo 

A Kalos sono Miro 

Il mio Mii si chiama Miruz di carnagione chiara e con la maglia rossa

ci sn dalle 20:00 alle 22:00

 

 

 

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo desidero tanto quel bel delibird

Nome Kalos: GIACOMO capelli corti castani maglia rossa cappello grigio(forse é il contrario) occhiali gialli

Informazioni Mii: capelli castani maglia blu e carngione chiara

Possibile orario: Sera dalle 17forse o 19 in poi

 

 

 

 

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo Natale, nel corso di questi giorni mi sono comportato molto bene.

Per questo natale vorrei solo un regalo, un Delibird.

Grazie in anticipo.

 

Nome Kalos: Kekko, vestito con colori azzurri 

Informazioni Mii: Kekko+La statura più bassa che c'è, colore bianco, capelli azzurri, carnagione chiara

Possibile orario: Potrei riceverlo ogni giorno tranne la domenica dalle 18:00 alle 19:30

 

 

 

 

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale,

ti ringrazio in anticipo per quello che stai facendo alla community, dato che non ci guadagni assolutamente nulla a fare ciò.

Comunque, da come avrai sicuramente capito, mi piacerebbe moltissimo ricevere quel Delibird, in primis perchè è competitivo e quindi ci sta sempre un Pokémon del genere, e in secondo luogo perché potrebbe essere un gran pezzo da collezione da tenere a marcire nel box (?).

Grazie ancora e buon sabato sera! C:

Nome Kalos: Falzo.

Informazioni Mii: falzo, maglietta nera, carnagione rosea, occhiali da sole neri, capelli marroncino.

Possibile orarioGeneralmente mi trovi online dalle 14 alle 16/17 e dalle 21 alle 23/00.

 

 avete letto che non si accettano più cartoline perché si sentono male gli elfi e le renne?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

letterina per babbo: ciao babbo natale mi chiamo darkrai e anche se incuto paura vorrei ricevere il mio delibird per fargli avere degli incubi per usarlo nel metagame e nel breeding. Visto che sono stato un buon darkrai me lo potresti dare? grazie darkrai


 


nome di kalos: andry il mio aspetto è capelli marroni cappello mafioso (XD) maglia bianca con il logo e pantaloni neri 


 


MII : sempre andry credo capelli a spazzola marroni-neri maglia arancione 


 


disponibilità : quando vuoi  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

letterina per babbo: ciao babbo natale mi chiamo darkrai e anche se incuto paura vorrei ricevere il mio delibird per fargli avere degli incubi per usarlo nel metagame e nel breeding. Visto che sono stato un buon darkrai me lo potresti dare? grazie darkrai

 

nome di kalos: andry il mio aspetto è capelli marroni cappello mafioso (XD) maglia bianca con il logo e pantaloni neri 

 

MII : sempre andry credo capelli a spazzola marroni-neri maglia arancione 

 

disponibilità : quando vuoi  :)

:facepalm:

babbo se vuoi per domani che tra un po' me ne vado da casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo, se non fai ciò che dico ti faccio venire gli incubi. se per te va bene, quelli che come me sono arrivati troppo tardi per ricevere quel fantastico delibird, potrebbero avere la precedenza per l'eventuale distribuzione della befana? :tf:

P.s. I tuoi biscotti li ho mangiati io :( ma il latte te l'ho lasciato, puoi passare a berlo quando vuoi :sisi:

Tanti saluti BlackDarkrai :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo, se non fai ciò che dico ti faccio venire gli incubi. se per te va bene, quelli che come me sono arrivati troppo tardi per ricevere quel fantastico delibird, potrebbero avere la precedenza per l'eventuale distribuzione della befana? :tf:

P.s. I tuoi biscotti li ho mangiati io :( ma il latte te l'ho lasciato, puoi passare a berlo quando vuoi :sisi:

Tanti saluti BlackDarkrai :what:

Dato che nessuno vuole l' evento della Befana, non si farà .

Comunque per quello avevo pensato a dei "Vincitori" perché essendo da solo.. distribuire tanto a tutti è mooolto difficile a lungo andare potrei stufarmi ;( 

Per quanto riguarda i premi, posso dire che saranno molto "esclusivi e diversi tra loro"

 

Tanti saluti Babbo Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che nessuno vuole l' evento della Befana, non si farà .

Comunque per quello avevo pensato a dei "Vincitori" perché essendo da solo.. distribuire tanto a tutti è mooolto difficile a lungo andare potrei stufarmi ;( 

Per quanto riguarda i premi, posso dire che saranno molto "esclusivi e diversi tra loro"

 

Tanti saluti Babbo Natale.

hai visto i risultati del sondaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...