Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao ragazzi.Volevo sapere, cosa devo fare per incontrare il capo dei ribelli nell'Albergo Diroccato?Ad un certo punto dentro l'albero trovo un tizio che non mi fa passare dicendo "Devi fare ancora strada per incontrare il capo..." o roba simile.??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Forse intendi l'Albergo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao ragazzi. Volevo sapere, cosa devo fare per incontrare il capo dei ribelli nell'Albero Diroccato? Ad un certo punto dentro l'albero trovo un tizio che non mi fa passare dicendo "Devi fare ancora strada per incontrare il capo..." o roba simile. ??? Ma non era albergo? Comunque, pure io ho il tuo problema .-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Forse intendi l'Albergo? Albergo sorry. Chiedo gentilmente se si può cambiare il titolo in "Albergo Diroccato?" Mi sono confuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Oddio. Mi sono scordati di risponderti prima. Devi avere tutti i flip per i pattini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26410-guida-pok%C3%A9mon-x-e-y-figure-da-realizare-con-i-pattini/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Devi apprendere tutte le figure con i pattini dai pattinatori a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 quoto come si incontra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26410-guida-pok%C3%A9mon-x-e-y-figure-da-realizare-con-i-pattini/ Grazie Chaos. Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.