Fulminombra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo offro Charizardite x, Gengarite e Lucarite vorrei più che altro pokemon di tutti i tipi ma forse potrei anche accettare megapietre esclusive di Y.Fate le vostre offerte! Un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti do quello che vuoi per la charizardite X tranne pietre di Y (sorry) dimmi qualche pokémon che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se vuoi ho venipede con accelleratore oppure un weavie con 4 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti do quello che vuoi per la charizardite X tranne pietre di Y (sorry) dimmi qualche pokémon che ti serveOra ti scrivo via mpse vuoi ho venipede con accelleratore oppure un weavie con 4 iv...Non mi interessano grazie lo stesso ma se ci ripenso ti dico qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Charizardite Y per X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (link in firma) trovi qualcosa che ti interessa, e commenta lì se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Charizardite Y per X?No grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Servono pokemon a 5iv? Posso offrirtene anche un paio tra quelli che ho già pronti per la charizardite x! Per farti un paio di nomi: honedge, Larvesta, lotad, gible.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti do la charizite y per la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Yveltal? vulpix? smeargle con cuccagna, xerneas, interessa qlkosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Shinibara che pietra vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao, posso offrirti ahiny: shellder, magikarp, remoraid octillery shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari smeargle con cuccagna eevee 5 ivs pikachu con elettropallao Aggronite, mi interessa la charizardite x fammi sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Shinibara che pietra vorresti? charizardite x e l'unica insieme ad un alra che ancora non ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 charizardite x e l'unica insieme ad un alra che ancora non ho...Mis piace ma per quella sono gia d'accordo con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mis piace ma per quella sono gia d'accordo con un altro utente peccato! te cosa ti interessava di quello che ho? e cos'altro offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Forse poteva interessarmi un leggendario che poi avrei riscambiato....per il resto non ho nient'altro da offrire ma a breve apriro un altro topic (o un mercatino) con nuove offerte e richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oky facciamo per un altra volta semmai allora see ya Forse poteva interessarmi un leggendario che poi avrei riscambiato....per il resto non ho nient'altro da offrire ma a breve apriro un altro topic (o un mercatino) con nuove offerte e richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 percaso scambi la pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non l'ho ancora presa ma quando la prendo forse la scambio UPDATE: CHARIZARDITE X SCAMBIATA. Non fate piu offerte per la suddetta pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.