Dangi Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 (modificato) BENVENUTI! NOTE - Preferisco trattare tramite Messaggio Privato - Cerco solo ciò che ho scritto in 'CERCO' e offro solo ciò che ho scritto in 'OFFRO', ma ascolto comunque proposte - Ogni vostro dono o sconto sarà sempre ben accetto (ed eventualmente ricambiato) CERCO: - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) - Favori vari sul Forum Grazie di essere passati Modificato 20 agosto, 2021 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, Kintah e Canaglia 3 Per gli amanti di Snom
Flamio Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ho missigno e spettrosonda e Musharna.. Quanto offri? :3
Dangi Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 (modificato) mp up! Modificato 3 aprile, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 up!cerco lugia ombra e mega lucario! E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 CERCO BAMBOLA E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 (modificato) CERCO: lugia ombra,megalucario, masterballOFFRO PP, EVENTI E SFPB! Modificato 5 aprile, 2015 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 AGGIORNATO! CERCO:- Lugia Ombra- Deoxys Cromatico- MegaLucario- Cromamuleto- Ala Lunare- Master Ball- Roccia di Re E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 superup! E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom
Post raccomandati