Dangi Inviato 12 maggio, 2017 Autore Inviato 12 maggio, 2017 (modificato) Per uppare ne aprofitto per fare un chiarimento: visto che vedo sempre più doll vendute a cifre folli e molti aspettano pensando che più passi il tempo più valore acquistino, non vorrei deludervi ma è l'esatto opposto. Le regole dell'inflazione valgono anche sul forum, e se adesso tante persone hanno accumulato tanti PP e i venditori possono quindi chiedere di più, quando la gente ne avrà meno non sarà più possibile farlo. Quindi se le avete pagate tanto e volete rivenderle per guadagnarci vi conviene farlo il prima possibile, altrimenti finirà che ci farete sempre una perdita e vi toccherà tenervele. Io sono qui per evitare ció e farvi fare un guadagno, perció fatevi avanti Modificato 12 maggio, 2017 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 14 maggio, 2017 Autore Inviato 14 maggio, 2017 Nessuno che vende doll? Offro tanti PP Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 17 maggio, 2017 Autore Inviato 17 maggio, 2017 Appo! E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 14 giugno, 2017 Autore Inviato 14 giugno, 2017 Io (metti caso) riuppo! Per gli amanti di Snom
Post raccomandati