MndFrk Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao, ci sta qualcosa che ti interessa da me?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/Avrei un paio di candidati che mi interesserebbero (o anche le coppie da 4IV se ne hai invece che il prodotto finale) Ciao e grazie!PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti do un honedge 4 ivs 31/31/31/x/31/0 per eevee 5 ivs con desiderio Poi vorrei anche shyter lo vuoi larvitar 5 ivs con 2 mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti do un honedge 4 ivs 31/31/31/x/31/0 per eevee 5 ivs con desiderioMi interesserebbe solo la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi interesserebbe solo la femmina si ce l'ho anche femmina Ma eevee è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 si ce l'ho anche femmina Ma eevee è femmina?Potrei offrire anche le femmine, ma non per singoli pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se ti do una coppia di honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non mi serve purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Persona affidabile, scambio veloce.Che si vuole di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi serve un helioptile femmina solarpotere timido con 5 iv, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Up, nuovi pokemon, nuova grafica. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Skelpr vivace lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sono ancora da te visto che mi ero trovato bene mi servirebbe questo maschio Roselia Natura: Timida Abilità : Alternacura/Velenopunto IV: 31-X-31-31-31-31 EM: Sonnifero; Gigassorbimento; Punte; Verdebufera mi risparmierebbe parecchie catene per Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sono interessato a shellos. guarda nel mio mercatino linkato in firma se ti può interessare qualcosa. poi mandami PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sarei interessato a shellos possibilmente femmina: dai un occhata l mio mercatino in firma^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ciao mi servirebbe un absol maschio come lo hai tu ti interessa un braixen dw con 2 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ciao mi servirebbe un absol maschio come lo hai tu ti interessa un braixen dw con 2 ivs?LoL, grazie dell'offerta, ma declino xDNon accetto pokemon con meno di 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 in effetti era una proposta assurda magari più pokemon dw con 2-3 ivs?altrimenti mi metto a breeddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Prima o poi tocca a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.