Vai al commento


Pidgey Shiny Femmina col mio ID


Andreatorinista

Post raccomandati

Salve a tutti.


Apro questa bacheca negli scambi online per elencarvi la mia richiesta, che sarà  una e una soltanto.


Desidero un Pidgey femmina Shiny.


tutti voi leggendo penseranno "Ma è impossibile" Invece no, con solo un poco di pazienza e con l'aiuto dell'Instacheck si può fare.


 


Vi spiego brevemente come funziona: Di norma l'Instacheck si utilizza in modo tale che un allenatore che ha un uovo con un determinato PSV lo dia in prestito ad un altro allenatore che abbia il TSV uguale al PSV dell'uovo, per farglielo schiudere Shiny (funziona al 100%) e poi ridarlo indietro.


Questo metodo però non conserva l'ID dell'allenatore che ha fatto la richiesta bensì il pokèmon appena nato prenderà  l'ID di chi lo ha fatto schiudere.


E non è ben diverso (A mio parere) Dal ricevere uno Shiny per scambio semplice.


Visto che non me ne fo nulla per ora di IV perfette, nature perfette eccetera, questo sistema non fa per me.


 


Perciò propongo a chi volesse darmi una mano quest'altro sistema che garantirebbe ad entrambi lo Shiny tanto desiderato col proprio ID Allenatore.


 


Funziona esattamente così: io voglio un Pidgey femmina Shiny e chiedo ad un'altra persona interessata di farmi una covata a oltranza di uova di Pidgey finchè non troverà  l'uovo che soddisfa i miei requisiti, e in cambio io userò un suo pokèmon per fare la stessa identica cosa.


 


Quando avremo trovato entrambi le uova giuste con il PSV giusto appartenente all'allenatore opposto verrà  effettuato lo scambio, e ognuno si terrà  il proprio Shiny senza ridarlo indietro.


 


E' un processo equo che permette ad entrambi di avere ciò che vogliono, seppur essendo basato su casistiche più complesse risulterà  più lungo e noioso, ma io pur di avere un PIDGEY SHINY FEMMINA col mio ID farei questo e altro.


 


Chi fosse interessato a cimentarsi in questa pseudo maratona di covate me lo faccia sapere quì o direttamente via MP, scrivendomi il suo TSV (Trainer Shiny Value) e il pokèmon shiny che desidera avere in cambio.


 


Mi pare di aver detto tutto =). Aspetto fiducioso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è così pazzo da perdere tempo per un pidgey?! Se non ti serve con ivs e nature vai di poke radar no? Instacheck viene usato spesso per avere pokemon shiny è competitivi ...

 

Sono giorni che vado di PokèRadar ma non riesco a fare più di 20 catene di fila. Non solo l'unica zona dove posso cercarlo in pace è piena zeppa di altri pokèmon e già  parecchie volte mi si è rotta la catena da sola senza che facessi altro, senza che infrangessi le regole del Radar. Col metodo Masuda sono sempre 3 settimane che vado avanti a oltranza ma niente, a na certa uno se stufa e prova metodi nuovi.

 

Poi io ho aperto questo topic per chi fosse interessato ad avere in cambio altri shiny covati allo stesso modo. Se non sei interessato meglio per te =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...