.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vorrei sapere da cosa dipende la valutazione a stelle della casa esami.Non mi è rimasto esausto nessun pokemon durante i 5 round, eppure non sono riuscito a totalizzare la massima quantità di stelle.. ho finito con 5837 punti, livello elite(6 stelle)Tra l'altro allenatori che mi hanno usato contro leggendari di ogni tipo(entei, raikou, moltres, articuno)Come si fa ad ottenere il massimo punteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Influisce anche il numero di PS persi dai tuoi pokemon e forse anche la durata della battagliaEDIT:1000 punti per la battaglia vinta; 80 punti per Pokémon avversario svenuto; 5 punti per scambio; 1 punti per attacco super-efficace; 4 punti per attacco reso inefficace (ad esempio, subire un attacco a cui si è immuni per il Tipo o in base alle Abilità ); 2 punti per attacco reso poco efficace; 30 punti se una battaglia è stata vinta con la parte avversaria in un turno a Pokémon, 15 punti se una battaglia è stata vinta senza sconfiggere un Pokémon a turno; -80 punti per Pokémon svenuto; -10 punti per turno passato; -10 punti per attacco inefficace alla squadra avversaria; -2 punti per resistenza dell'avversario da un proprio attacco; 1 punto per percentuale di PS rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Influisce anche il numero di PS persi dai tuoi pokemon e forse anche la durata della battagliaEDIT:1000 punti per la battaglia vinta;80 punti per Pokémon avversario svenuto;5 punti per scambio;1 punti per attacco super-efficace;4 punti per attacco reso inefficace (ad esempio, subire un attacco a cui si è immuni per il Tipo o in base alle Abilità );2 punti per attacco reso poco efficace;30 punti se una battaglia è stata vinta con la parte avversaria in un turno a Pokémon, 15 punti se una battaglia è stata vinta senza sconfiggere un Pokémon a turno;-80 punti per Pokémon svenuto;-10 punti per turno passato;-10 punti per attacco inefficace alla squadra avversaria;-2 punti per resistenza dell'avversario da un proprio attacco;1 punto per percentuale di PS rimastiAh cavolo.. immagino che 6000 sia il tot massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ah cavolo.. immagino che 6000 sia il tot massimo xDNo, si può arrivare oltre. Ma il rango più alto lo sblocchi raggiungendo i 6000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Uffaaa..! Io sono arrivato a 5900 e dispari, ma 6000 non ci riesco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si dovrebbe fare 5 round a dir poco vicini alla perfezione No aspetta, c'è qualcosa che non quadra, se io ho vinto tutti round ho totalizzato 5000 punti, ma tu mi stai dicendo che a pokemon svenuto(dell'avversario) sono 80 punti. Io ho fatto fuori in 5 round 15 pokemon che sono 1200 punti in più, e allora avrei dovuto totalizzare più di 6000 punti o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si dovrebbe fare 5 round a dir poco vicini alla perfezione No aspetta, c'è qualcosa che non quadra, se io ho vinto tutti round ho totalizzato 5000 punti, ma tu mi stai dicendo che a pokemon svenuto(dell'avversario) sono 80 punti. Io ho fatto fuori in 5 round 15 pokemon che sono 1200 punti in più, e allora avrei dovuto totalizzare più di 6000 punti o.OToglie 80 punti per ogni tuo pokemon svenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 EDIT:1000 punti per la battaglia vinta;80 punti per Pokémon avversario svenuto;5 punti per scambio;1 punti per attacco super-efficace;4 punti per attacco reso inefficace (ad esempio, subire un attacco a cui si è immuni per il Tipo o in base alle Abilità );2 punti per attacco reso poco efficace;30 punti se una battaglia è stata vinta con la parte avversaria in un turno a Pokémon, 15 punti se una battaglia è stata vinta senza sconfiggere un Pokémon a turno;-80 punti per Pokémon svenuto;quello l'hai scritto tu xd a casa mia 1000x5 + 80x15 pokemon fa più di 6000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 quello l'hai scritto tu xd a casa mia 1000x5 + 80x15 pokemon fa più di 6000Devi contare anche quelli sotto dove detrae parte del punteggio -80 punti per Pokémon svenuto; -10 punti per turno passato; -10 punti per attacco inefficace alla squadra avversaria; -2 punti per resistenza dell'avversario da un proprio attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Devi contare anche quelli sotto dove detrae parte del punteggio-80 punti per Pokémon svenuto;-10 punti per turno passato;-10 punti per attacco inefficace alla squadra avversaria;-2 punti per resistenza dell'avversario da un proprio attaccoSi lo so solo che a me l'unica cosa è che non mi è svenuto nessun pokemon, la 2 e la 3 forse si è capitato più volte, sopratutto la 2, ci mettevo più di 1 turno per tirare giu un pokemon Cmq ribadisco, bisogna fare dei round perfetti per ottenere almeno 6000 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.