Vai al commento



Perchè a Kalos, non ci sono le forme di certi pokemon?!


Gygasword93

Post raccomandati

Perché una delle note negative di Pokémon è quella di andare avanti tralasciando sempre qualcosa indietro.


 


#Stagioni


#Gare Pokémon


#Pista Ciclabile


#Doppia pensione


#Forme


#Esperto mosse


#Sub


 


Ecc... potrei andare avanti ma non mi va.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché una delle note negative di Pokémon è quella di andare avanti tralasciando sempre qualcosa indietro.

 

#Stagioni

#Gare Pokémon

#Pista Ciclabile

#Doppia pensione

#Forme

#Esperto mosse

#Sub

 

Ecc... potrei andare avanti ma non mi va.

 

#Pwt

#Casalotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coff coff.. esplorokit coff coff..

Che non trasportino ogni novità  nei giochi successivi è anche stato spiegato il perché in un intervista comunque..

Semplicemente vogliono rendere ogni gioco diverso dall' altro, mantenendo solo le basi uguali, e da un punto di vista è un ragionamento corretto, così non ci si ritrova mai a fare le stesse cose.

D'altra parte, però, a molte persone stanno a cuore alcune caratteristiche dei titoli passati (come noi che stiamo citandone alcune), e questa potrebbe essere un contro dei nuovi titoli, anzi, direi che è l' unico contro dei giochi pokémon.

Purtroppo però non credo sia possibile ogni volta far entrare in un gioco le novità  di tutti i titoli finora usciti, per cui hanno optato per l' unica opzione possibile: ogni titolo ha le sue particolarità , che derivano da una serie di idee progettate che magari utilizzano per un gioco ma che scattano per un altro e riutilizzano per il successivo.

In fondo a me va bene così e non da affatto fastidio, anzi, se voglio tornare indietro nel tempo posso benissimo rigiocare un vecchio titolo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché una delle note negative di Pokémon è quella di andare avanti tralasciando sempre qualcosa indietro.

 

#Stagioni

#Gare Pokémon

#Pista Ciclabile

#Doppia pensione

#Forme

#Esperto mosse

#Sub

 

Ecc... potrei andare avanti ma non mi va.

Sono furioso, certo, alcune cose le avevo notate anche io, ma adesso che ne conosco altre mi sto arrabbiando sul serio...

Il gioco stava diventando ancora più realistico e invece... rimuoviamo tutto:angry:

Spero solo che alcune di queste cose non ci siano più solo a causa del fatto che, dovendo rifare tutto (modelli poligonali, sprite ecc.), non avessero tempo per queste "cosette"; posso quindi solo sperare che in un futuro videogame (probabilmente non un remake, poiché generalmente tende a seguire il modello della generazione "vicina") vengano ripresi tutti questi dettagli!  :sad:

 Figuriamoci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono furioso, certo, alcune cose le avevo notate anche io, ma adesso che ne conosco altre mi sto arrabbiando sul serio...

Il gioco stava diventando ancora più realistico e invece... rimuoviamo tutto! :angry:

Spero solo che alcune di queste cose non ci siano più solo a causa del fatto che, dovendo rifare tutto (modelli poligonali, sprite ecc.), non avessero tempo per queste "cosette"; posso quindi solo sperare che in un futuro videogame (probabilmente non un remake, poiché generalmente tende a seguire il modello della generazione "vicina") vengano ripresi tutti questi dettagli! :sad:

Figuriamoci...

Non è che non ci sarebbe stato tempo.. -.-"

Se avvessero messo tutte quelle cose il gioco sarebbe pesato troppo e la console non l' avrebbe retto, che come minimo avrebbe avuto un calo di frame rate mostruoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...