The Dreamer Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Qualcuno di voi come me collezione blu-ray o dvd? Avete qualche edizione speciale dei vostri film preferiti? Qui è il posto giusto per condividere la vostra collection ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Allooora. Ho tutti i DVD di Harry Potter, nessuna edizione speciale però D: Poi Boh, tra poco mi dovrebbe arrivare il Set Bluray Con tutte le 7 Stagioni della nuova serie di Doctor Who e Cacciavite Sonico universale, e infine tra poco ordinerò il set di tutti i film di Harry Potter in Blu-Ray, visto che alcuni miei dvd sono rovinati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il Padrino I, II e III, e i primi 4+1 film di Fast & Furious. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Non sono un collezionista di Film, preferisco i cofanetti delle serie tv. Non ne possiedo molte nemmeno di questi, possiedo solo Elementary S01 e Il Trono di Spade S03. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ultimamente sto collezionando i cofanetti dvd delle mie serie preferiti ovviamente complete preciso unico box, per il momento ho streghe (Charmed) Veronica Mars, Brothers&sisters infine Scrubs che devono arrivare Poi sicuramente amplierò la mia collezione con altri telefilm :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 tra poco mi dovrebbe arrivare il Set Bluray Con tutte le 7 Stagioni della nuova serie di Doctor Who e Cacciavite Sonico universaleQuanto l'hai pagato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io ho le 8 stagioni di How I Met Your Mother (mi manca la nona sigh), Il Castello Errante di Howl, Il mio vicino Totoro, Braveheart, Bastardi Senza Gloria, Fight Club e V for Vendetta, che sono i miei film preferiti. Prima o poi prenderò sicuramente tutto il cofanetto di Chuck, Porco Rosso, Pulp Fiction, 12 anni schiavo e I guardiani della galassia (almeno)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Comunque io ho solo le prime due stagioni di Doctor Who e il DVD del Giorno del Dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ho tutti i DVD della serie Buffy l'Ammazza Vampiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se sto qui ad elencare tutti i miei dvd facciamo Natale LOL Dico solo che fra dischi singoli e cofanetti vari ho più di 100 dvd tutti di genere diverso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.