Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

La vostra collezione!

The Dreamer

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi come me collezione blu-ray o dvd? Avete qualche edizione speciale dei vostri film preferiti? Qui è il posto giusto per condividere la vostra collection ^_^

Inviato

Allooora.

Ho tutti i DVD di Harry Potter, nessuna edizione speciale però D:

Poi Boh, tra poco mi dovrebbe arrivare il Set Bluray Con tutte le 7 Stagioni della nuova serie di Doctor Who e Cacciavite Sonico universale, e infine tra poco ordinerò il set di tutti i film di Harry Potter in Blu-Ray, visto che alcuni miei dvd sono rovinati D:

Inviato

Non sono un collezionista di Film, preferisco i cofanetti delle serie tv. Non ne possiedo molte nemmeno di questi, possiedo solo Elementary S01 e Il Trono di Spade S03.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ultimamente sto collezionando i cofanetti dvd delle mie serie preferiti ovviamente complete preciso unico box, per il momento ho streghe (Charmed) Veronica Mars, Brothers&sisters infine Scrubs che devono arrivare ^^ 
Poi sicuramente amplierò la mia collezione con altri telefilm :v 

tumblr_mb16ywgfbn1rdn8yoo1_500.jpg 140.jpg

Inviato

tra poco mi dovrebbe arrivare il Set Bluray Con tutte le 7 Stagioni della nuova serie di Doctor Who e Cacciavite Sonico universale

1070015_603295226422559_798086705_n.jpg?

Quanto l'hai pagato?

Inviato

Io ho le 8 stagioni di How I Met Your Mother (mi manca la nona sigh), Il Castello Errante di Howl, Il mio vicino Totoro, Braveheart, Bastardi Senza Gloria, Fight Club e V for Vendetta, che sono i miei film preferiti. Prima o poi prenderò sicuramente tutto il cofanetto di Chuck, Porco Rosso, Pulp Fiction, 12 anni schiavo e I guardiani della galassia (almeno)!

Inviato

Comunque io ho solo le prime due stagioni di Doctor Who e il DVD del Giorno del Dottore :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...