Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo cerco uno squirtle femmina con abilità copripioggia catturato in una pokeball... mi accontento anche di un wartotle catturato nel safari. Le IV e la natura non mi interessano particolarmente ma migliori sono e piu potrò offrirvi in cambio di pronto da darvi ho un xerneas timido con 3iv (ps dfspec vel), chespin maschio scaltro dw 5iv e mosse uovo, charmander femmina timido dw 5iv e mosse uovo. Inoltre potete dare un'occhiata al mio mercatino degli eevee linkato in firma tutto quello che conta è che squirtle o sua evo deve essere femmina, con abilità dw e messo dentro una pokeball attendo vostre proposte
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Considera di avere Wartorle dw! Però.. Cosa proponi?
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Con una Pokéball? Ora vedo se te lo prendo io. Mi serve Charmander con 5 ivs *-*
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Se puoi dare Xerneas ti prendo Wartortle **.
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Considera di avere Wartorle dw! Però.. Cosa proponi?l'ho già scritto cosa posso offrirti: xerneas, chespin, charmander o eeveeper chespin mi accontento che squirtle abbia 2-3 iv giustiper xerneas o charmander ne deve avere almeno 3
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Ti do coppia dw per xerneasper adesso sei il migliore offerente. però mi basta solo la femmina cn buoni iv
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Vuoi la femmina? Ok.Vuoi Wartortle Femmina DW+Blazikenite?
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Vuoi la femmina? Ok.Vuoi Wartortle Femmina DW+Blazikenite?la blaxikenite nn mi interessa... prova ad offrire altro
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 per adesso sei il migliore offerente. però mi basta solo la femmina cn buoni iv con buone iv non lo so.. devo cercare
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Wartortle DW Femmina+ Gengarite?:3solo megapietre esclusive di x
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 qualcuno che mi faccia una buona e sicura proposta così che possa confermarla?
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 qualcuno che mi faccia una buona e sicura proposta così che possa confermarla? io ho confermato -.-
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 io ho confermato -.-d'accordo XDquando pensi di everla pronta?
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 d'accordo XDquando pensi di everla pronta?dammi un paio di ore xD xD il tempo di trovarla. ti serve altro?
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 dammi un paio di ore xD xD il tempo di trovarla. ti serve altro?se quella che trovi ha solo 2iv mi sa che mi devi aggiungere altro... magari megapietra di x o uno strumento raro
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 se quella che trovi ha solo 2iv mi sa che mi devi aggiungere altro... magari megapietra di x o uno strumento raro ah beh no! megapietre cosa? strumento raro dove. no..
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 ah beh no! megapietre cosa? strumento raro dove. no..beh se ti avanza qualcosa oltre a xerneas posso aggiungerti anche chespin. poi dipende quante iv ha squirtle... ovvio che se ha 2iv nn ti posso dare xerneas solo x quello
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 beh se ti avanza qualcosa oltre a xerneas posso aggiungerti anche chespin ma lo tengo chespin anche xerneas lo tengo. ma era giusto per farti un favore. a me non servono
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 ah ok. dai allora mi faccio bastare quello che trovi x xerneas
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.