Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo cerco uno squirtle femmina con abilità copripioggia catturato in una pokeball... mi accontento anche di un wartotle catturato nel safari. Le IV e la natura non mi interessano particolarmente ma migliori sono e piu potrò offrirvi in cambio di pronto da darvi ho un xerneas timido con 3iv (ps dfspec vel), chespin maschio scaltro dw 5iv e mosse uovo, charmander femmina timido dw 5iv e mosse uovo. Inoltre potete dare un'occhiata al mio mercatino degli eevee linkato in firma tutto quello che conta è che squirtle o sua evo deve essere femmina, con abilità dw e messo dentro una pokeball attendo vostre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se mi dai il chespin 5 iv te lo trovo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Considera di avere Wartorle dw! Però.. Cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Con una Pokéball? Ora vedo se te lo prendo io. Mi serve Charmander con 5 ivs *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se puoi dare Xerneas ti prendo Wartortle **. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Considera di avere Wartorle dw! Però.. Cosa proponi?l'ho già scritto cosa posso offrirti: xerneas, chespin, charmander o eeveeper chespin mi accontento che squirtle abbia 2-3 iv giustiper xerneas o charmander ne deve avere almeno 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Morrig94,hai un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti do coppia dw per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti do coppia dw per xerneasper adesso sei il migliore offerente. però mi basta solo la femmina cn buoni iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vuoi la femmina? Ok.Vuoi Wartortle Femmina DW+Blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vuoi la femmina? Ok.Vuoi Wartortle Femmina DW+Blazikenite?la blaxikenite nn mi interessa... prova ad offrire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Wartortle DW Femmina+ Gengarite?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per adesso sei il migliore offerente. però mi basta solo la femmina cn buoni iv con buone iv non lo so.. devo cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Wartortle DW Femmina+ Gengarite?:3solo megapietre esclusive di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Va beh,non mi interessa allora:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 qualcuno che mi faccia una buona e sicura proposta così che possa confermarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 qualcuno che mi faccia una buona e sicura proposta così che possa confermarla? io ho confermato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Te lo do io per chespin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho confermato -.-d'accordo XDquando pensi di everla pronta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 d'accordo XDquando pensi di everla pronta?dammi un paio di ore xD xD il tempo di trovarla. ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dammi un paio di ore xD xD il tempo di trovarla. ti serve altro?se quella che trovi ha solo 2iv mi sa che mi devi aggiungere altro... magari megapietra di x o uno strumento raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se quella che trovi ha solo 2iv mi sa che mi devi aggiungere altro... magari megapietra di x o uno strumento raro ah beh no! megapietre cosa? strumento raro dove. no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ah beh no! megapietre cosa? strumento raro dove. no..beh se ti avanza qualcosa oltre a xerneas posso aggiungerti anche chespin. poi dipende quante iv ha squirtle... ovvio che se ha 2iv nn ti posso dare xerneas solo x quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 beh se ti avanza qualcosa oltre a xerneas posso aggiungerti anche chespin ma lo tengo chespin anche xerneas lo tengo. ma era giusto per farti un favore. a me non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ah ok. dai allora mi faccio bastare quello che trovi x xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.