shooter Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ti interessa qualche leggendario del mio mercatino, guarda per favore sarei interessato a virizion^i tuoi leggendari li ho già =/Ti serve laTyranitarite e anche la pinsirite?Tyranitarite e pinsirite le ho gia mi spiace Voglio mew rayquaza e meloettavoglio?? che offri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A te cosa serve?...nn ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A te cosa serve?...nn ho shinySolo shiny flawless che non ho ed pokemon evento (ing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti interessa un rhyhorn decisa 5 iv o un growlithe decisa 5 iv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti interessa un rhyhorn decisa 5 iv o un growlithe decisa 5 iv??? sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest U JAMES BRO90 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io per darkrai ti posso offrire più pokemon dei seguenti: lucario(shiny),suicune(6ivs),greninja(5ivs con abilità mutatipo),vaporeon(5ivs con mossa uovo desiderio),volcarona(6ivs natura modesta),venusaur(5ivs natura modesta e abilità clorofilla),scizor(5ivs natura decisa),noivern shiny.Spero ti piaccia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Virizion shiny lo dai per neloetta evento 31/31/31/31/31/x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Virizion shiny lo dai per neloetta evento 31/31/31/31/31/x?Ce l'ho già meloettaio per darkrai ti posso offrire più pokemon dei seguenti: lucario(shiny),suicune(6ivs),greninja(5ivs con abilità mutatipo),vaporeon(5ivs con mossa uovo desiderio),volcarona(6ivs natura modesta),venusaur(5ivs natura modesta e abilità clorofilla),scizor(5ivs natura decisa),noivern shiny.Spero ti piaccia qualcosa No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi interessano phanphy smeargle e mandibuzz shiny. Vedi mercatino in firma. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per mew offro :entei(non shiny) e elektrode(shiny) Ho sbagliato dovevo scrivere per manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per mew offro :entei(non shiny) e elektrode(shiny)Ho sbagliato dovevo scrivere per manaphyli ho gia grazie accetto solo shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per avanzi cosa cerchi? Pokemon 5 iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao mi interessa qualche tuo shiny: Raikou Shiny 6iv 4 mosse evento Staraptor Allegro Dw 5ivVenipede 6iv Allegro Acceleratore egg Scalaroccia Missilspillo Fielepunte slowbro 5iv sicuro rigenergia di staraptor ho una domanda, le iv sono messe correttamente? Puoi dirmi se da me ti interessa qualcosa? https://docs.google.com/document/d/1WlfZAAqYUeF-yLsW4Z-93kHlpyl75TULzk8x5yX_CFw/edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao mi interessa qualche tuo shiny:Raikou Shiny 6iv 4 mosse evento Staraptor Allegro Dw 5ivVenipede 6iv Allegro Acceleratore egg Scalaroccia Missilspillo Fielepunte slowbro 5iv sicuro rigenergia di staraptor ho una domanda, le iv sono messe correttamente? Puoi dirmi se da me ti interessa qualcosa? https://docs.google.com/document/d/1WlfZAAqYUeF-yLsW4Z-93kHlpyl75TULzk8x5yX_CFw/editSi sono tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 aggiornato ultimi 5 shiny arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 per deoxis shiny 6 ivs al 31 ti offro giratina shiny 6 ivs al 31accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi servono ditto shiny e victiny shiny ti offro :zapdos yuveltal rayquaza e tornadus forma totem E ti offro pure momoswime shyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensoker Premasy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a me servirebbero:DeoxysManaphyShayminArceusVictinikeldeogenesectcontattami in privati per trattarli grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Klonoa95 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che cosa vuoi per Arceus, Manaphy, Deoxys Shiny e Shaymin Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che cosa vuoi per Arceus, Manaphy, Deoxys Shiny e Shaymin Shiny? shiny flawless che non ho o altri evento flawless che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non ce l'ho piu nessuno offre pokemon con 5ivun bel torchic 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono interessato a Totodile, dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vorrei rayquaza ma nn posso offrire molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.