Vai al commento

Parco lotta online

Shark-

Post raccomandati

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

Chi vuole partecipare deve scrivere il suo codice amico del 3ds e l'edificio al quale si iscrive.Dopo ci sarà  un mini.torneo.Il vincitore diventerà  l'asso lotta,e potrà  essere sfidato una volta  3 vs 3 e una seconda volta 6vs6.La prima volta si ottiene un simbolo d'argento,la seconda uno d'oro.Chi vince tutti i simboli oro verrà  riconosciuto come  un allenatore valoroso e forte. Gli edifici sono:

TORRE LOTTA(LOTTA IN SINGOLO) Mega D,DragoLovers,powerdragon00,Infernape Eleven,

TEATRO LOTTA(LOTTA IN DOPPIO) Silver's

TANA LOTTA(LOTTA IN TRIPLO) 

PISCINA LOTTA(LOTTA  A ROTAZIONE)frogadierRE

MASTER PARCO:un allenatore valoroso e forte dominerà  sugli altri assi.Maggiori dettagli in futuro.

Partecipate in tanti!

SONO PROIBITI: i pokèmon leggendari,gli uber(blaziken con acceleratore è ammesso),le mosse d'elusione,

I seguenti strumenti:blazikenite,

NELLA TORRE LOTTA:...........................

NEL TEATRO LOTTA................................

NELLA TANA LOTTA:..................................

NELLA PISCINA LOTTA:sono ammessi solo pokèmon di tipo acqua,ghiaccio

ATTENZIONE!!!

i calendari verranno fatti dopo aver raggiunto almeno gli 8 partecipanti a edificio

- Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

- Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).

- Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).

- OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

- Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

- Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso.

Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

-Non è possibile dare a più pokemon lo stesso strumento (per esempio non si può avere due pokemon con focalnastro).

- Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.
- Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.
- Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.
- Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

- Strumenti bannati: Gengarite, Kangaskhanite.

Queste sono le regole.

Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piacerebbe anche a me ma sono gia capopalestra/superquattro....

Anche se dovresti/dovremmo decidere per bene le regole perche nel parco lotta del gioco ogni edificio aveva le proprie regole, il che renderebbe le sfide piu impegnative^^

Link al commento

ottima idea, pero secondo me sarebbe meglio mettere regole anche sul tipo di lotta ad esempio nella torre lotta lotta in singolo, nella tana lotta in triplo, nella piscina lotta a rotazione, nel teatro lotta in doppio

Link al commento

ok adesso chiedo a un mod di importantizzare sia questo topic che quello sulle palestre,intanto iscrivetevi pure!

è sicuro porterò avanti quest'iniziativa,iscrivetevi!

ma la porterò avanti solo se gli iscritti saranno tanti

Link al commento

io parteciperò di sicuro( basta avere dei simboli lotta veri e propri )comunque le scelte delle lotte non le ho sparate a caso:

-torre lotte in singolo perché è la tradizione

- piscina a rotazione perché in piscina molte gare sono a staffetta e quindi la lotta a rotazione è perfetta

- teatro in doppio perchè simboleggia il dialogo tra protagonisti

- tana in triplo perchè la maggior parte degli animali che vivono nelle grotte stanno in gruppo

Link al commento

io parteciperò di sicuro( basta avere dei simboli lotta veri e propri )comunque le scelte delle lotte non le ho sparate a caso:

-torre lotte in singolo perché è la tradizione

- piscina a rotazione perché in piscina molte gare sono a staffetta e quindi la lotta a rotazione è perfetta

- teatro in doppio perchè simboleggia il dialogo tra protagonisti

- tana in triplo perchè la maggior parte degli animali che vivono nelle grotte stanno in gruppo

ok ora modifico,a cosa ti iscrivi

Link al commento

Secondo me servirebbero almeno 7 edifici e con regole piu precise e non solo sulla modalità  di lotta. 

Proprio come nel parco lotta vero e proprio.

Magari proibire certe mosse in certi efdifici (che ne so, gi niente mosse di stato) o cose del genere....

Link al commento

Secondo me servirebbero almeno 7 edifici e con regole piu precise e non solo sulla modalità  di lotta. 

Proprio come nel parco lotta vero e proprio.

Magari proibire certe mosse in certi efdifici (che ne so, gi niente mosse di stato) o cose del genere....

quelle le ho già  scelte

Link al commento

E quali sarebbero?

ven so cosa intendi ma le sfide online non hanno una grande varietà  di scelta tra regole e co

ok ora modifico,a cosa ti iscrivi

mi piacerebbe provare la piscina. però non capisco cosa c'entri il tipo drago...

Link al commento

ok mi iscrivo allora

comunque mi pare ovvio, ma voglio precisare che nella piscina (viste le lotte a rotazione) la prima sfida sarà  un 4vs4, inoltre proporrei, visto che vuoi legarla alla discussione sulla lega online che solo chi ha un determinato numero di medaglie potrà  accedere alla prima o alla seconda sfida, sennò sarebbe troppo semplice avere sia il simbolo oro che quello argento

scusa se faccio così tante proposte, ma l'idea del parco lotta fa tanto pokemon smeraldo ovvero il mio primo gioco pokemon e che ho amato alla follia per le strane regole del parco lotta

Link al commento

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

Chi vuole partecipare deve scrivere il suo codice amico del 3ds e l'edificio al quale si iscrive.Dopo ci sarà  un mini.torneo.Il vincitore diventerà  l'asso lotta,e potrà  essere sfidato una volta  3 vs 3 e una seconda volta 6vs6.La prima volta si ottiene un simbolo d'argento,la seconda uno d'ora.Chi vince tutti i simboli oro verrà  riconosciuto come  un allenatore valoroso e forte. Gli edifici sono:

TORRE LOTTA(LOTTA IN SINGOLO) Mega D,

TEATRO LOTTA(LOTTA IN DOPPIO)

TANA LOTTA(LOTTA IN TRIPLO)

PISCINA LOTTA(LOTTA  A ROTAZIONE)frogadierRE

Partecipate in tanti!

SONO PROIBITI: i pokèmon leggendari,gli uber(blaziken con acceleratore è ammesso),le mosse d'elusione,

I seguenti strumenti:blazikenite,

NELLA TORRE LOTTA:.........

NEL TEATRO LOTTA:non sono ammesse mosse SUPEREFFICACI

NELLA TANA LOTTA:sono ammesse solo mosse fisiche,nessuna speciale

NELLA PISCINA LOTTA:sono ammessi solo pokèmon di tipo acqua,ghiaccio

ATTENZIONE!!!

L'edificio con più iscritti farà  il torneo Domenica.Appena eletti tutti gli assi cominceranno le lotte e gli sfdianti DOVRANNO RISPETTARE TUTTE LE REGOLE ELENCATE SOPRA CHI NON LE RISPETTA NON AVRA' IL SIMBOLO LOTTA

Link al commento

ok ho trovato il parco lotta.

che bella idea anche le regole mi piacciono molto inoltre se riuscissi ad avere il tempo mi iscriveri alla tana lotta dopotutto io sono pratico di only phisich move set (vero Ven? XD)

comunque è vero sarebbe meglio fare tutti e sette gli edifici

grande shark bell'idea davvero se trovo il tempo mi iscrivo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...