Vai al commento



[à˜mega-Haunte®] Pokémon MD "Ancient Memories" [Commenti]


Post raccomandati

Ed ecco che,finalmente, ho sfornato il tanto bramato "Capitolo Uno"!  ^^


 


Lo so,probabilmente è un po'troppo lungo, ma l'Introduzione non poteva non esserlo.


 


Le prossime parti saranno decisamente più leggere,a meno che a voi non vada bene anche così!  :XD:


 


 


Forza,ditemi che ne pensate.  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un giorno di stacco dal suo predecessore, anche il Capitolo Due è ora disponibile al Grande Pubblico. :cool:


 


Come vi avevo promesso, le dimensioni del testo sono state notevolmente ridotte.Solo il Capitolo Primo,che doveva fungere da Introduzione è stato così lungo.


 


D'ora in avanti avranno tutti circa questa lunghezza.


 


 


Parlando dei fatti interni alla Trama, vi starete chiedendo,ma che succede su quel cavolo di monte?  :sweat:


 


Beh,nel prossimo Capitolo verrà  spiegata una buona parte di tutto ciò, mi pare ovvio.


 


E voi,che ne pensate di ciò che sta accadendo alla Landa Frigida?


 


Chi credete che siano questi "Vigilanti"? Per quale motivo perseguitano gli archeologi?


 


Fate le vostre ipotesi.  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio dicendo che la storia, per quello che finora hai postato, sembra avvincente e spero si sviluppi in maniera originale! la scrittura è impeccabile e la lettura fluida (non sai che piacere leggere un testo in cui non ci si deve fermare ad ogni frase per gli errori!) XD

Per ora non aggiungo altro per mancanza di materiale, ma spero continuerai questa fan fiction e non la abbandoni!! :)

PS: Secondo me il primo capitolo non è per nulla eccessivamente lungo... Però capisco la tua scelta di accorciare i capitoli, per renderli più fruibili a tutti! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio dicendo che la storia, per quello che finora hai postato, sembra avvincente e spero si sviluppi in maniera originale! la scrittura è impeccabile e la lettura fluida (non sai che piacere leggere un testo in cui non ci si deve fermare ad ogni frase per gli errori!) XD

Per ora non aggiungo altro per mancanza di materiale, ma spero continuerai questa fan fiction e non la abbandoni!! :)

PS: Secondo me il primo capitolo non è per nulla eccessivamente lungo... Però capisco la tua scelta di accorciare i capitoli, per renderli più fruibili a tutti! :3

 

 

Grazie per tutto,veramente.

 

Sono contento d'aver ottenuto un responso positivo da uno scrittore del tuo calibro. :XD:

 

Per quanto riguarda la trama,sappi che ci saranno risvolti talmente assurdi da lasciar basito persino me,che li ho concepiti.  :sneaky:

 

Il Capitolo Tre verrà  pubblicato entro questa sera. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per tutto,veramente.

 

Sono contento d'aver ottenuto un responso positivo da uno scrittore del tuo calibro. :XD:

 

Per quanto riguarda la trama,sappi che ci saranno risvolti talmente assurdi da lasciar basito persino me,che gli ho concepiti.  :sneaky:

 

Il Capitolo Tre verrà  pubblicato entro questa sera. ^^

Non dirmi così che mi emoziono :’)

Comunque non vedo l'ora!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehem,sono io,l'autore.


 


Mi scuso umilmente per ciò che è successo.Parlo,ovviamente,della mancata pubblicazione del "Terzo Capitolo" della Fiction.


 


Pardon,ma ero preso dal fenomeno "alleva un sacco di Pokémon sulla cartuccia di Nero,così te li passi subito su X con la Banca".


 


Sforzo del tutto inutile,dati i recenti risvolti.


 


Dunque,ho impiegato un'oretta pomeridiana per rileggere il tutto,apportando alcune migliorie.


 


Lo pubblicherò domani pomeriggio,massimo verso le cinque.


 


Stay Tuned!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...