Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Riaggiorno il mio mercatino, aggiungendo Pokèmon IVsati e strumenti utili. Offro Pokemon DW e normali (2 IVs a 31, scambio eventualmente coppie)Whirlipede (Acceleratore)TropiusToxicroakEeveeAbsolVullabyShelgonElectabuzzTyrogueChanseyMetangKlefkiCameruptLarvestaDragonairSliggoLaprasManectricHeracrossPinsirTogepiFletchinderNinetales (Siccità )FraxureDuosionNoibatXatuForretressExcadrillShroomish (egg move Bullet Seed)SpiritombRotom (anche straniero per metodo Masuda)WobbuffetLileepCranidosAurorusSneaselIvysaurQuilladinWartortleBraixenDitto (2 IVs a 31) Strumenti utiliMetalcoperta Fortunuovo ElettropallaDisfoguscioRoccia di Re Fangopece Squama DragoMentalerba Allevamento Gligar | 31/31/31/x/31/31 Deino | Timid | Hustle | 31/x/31/31/31/31 Mawile | Adamant/Jolly | Intimidate | 31/31/31/x/31/31 | egg move Sucker Punch, Fire Fang Scraggy | Jolly | 31/31/31/x/31/31 Larvitar | Adamant/Jolly | Guts | x/31/31/x/31/31 | egg move Stealth Rock, Dragon Dance Magikarp | Adamant | Swift Swim | 31/31/31/x/31/31 Gible | Jolly | 31/31/31/x/31/31 Staryu | Timid | Natural Cure | 4 IVs a 31 Froakie | Timid | Protean/Torrent | 4 IVs a 31Froakie | Timid | Protean | 31/31/31/31/31/xFroakie ING (ottimo per Masuda) | Timid | Protean | x/31/31/31/x/31 Ferroseed | Sassy | Iron Barbs | 31/x/31/x/31/x Torchic | Adamant | Speed Boost | 3 IVs a 31 Offro inoltre Pokèrus su richiesta CercoBendasceltaStolasceltaAffilodenteVigorstrumenti (Att, Def, SpD)Pokèmon 5 IVs (offrite qualsiasi cosa, valuto tutto^^)YveltalArticunoZapdos A voi^^ Referenze positive: 4/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naze Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio perfetto , tutto come programmato ,utente consigliatissimo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai avanzi? Si ma non li scambio, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa squama drago. Ti va bene scambiarla per un pokemon 2 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa squama drago. Ti va bene scambiarla per un pokemon 2 IV? No mi spiace, cerco solo flawless :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Peccato.. Allora niente, grazie lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Peccato.. Allora niente, grazie lo stesso xD Di niente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao,mi serve qualche ditto per ogni statistica ,ad esempio 3 ditto con 2IV , natura indiferente in particolar modo ditto con con una combinazione di 3iv o più con Atk.Sp. ma non in Atk.ti posso ofrire vari poke 4iv (electrike,solosis,scyther,honedge,bagon,gible,marill,smeargle,larvitar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi servirebbero 2-3 ditto di natura indifferte con ivs a 2 in modo da poter coprire tutte le statistiche!Scambi per i vigorcosi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao,mi serve qualche ditto per ogni statistica ,ad esempio 3 ditto con 2IV , natura indiferente in particolar modo ditto con con una combinazione di 3iv o più con Atk.Sp. ma non in Atk.ti posso ofrire vari poke 4iv (electrike,solosis,scyther,honedge,bagon,gible,marill,smeargle,larvitar) Mi servirebbero 2-3 ditto di natura indifferte con ivs a 2 in modo da poter coprire tutte le statistiche!Scambi per i vigorcosi??Mp a entrambi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambieresti il mio whirlipede con acceleratore con la tua elettropalla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambieresti il mio whirlipede con acceleratore con la tua elettropalla ? Scusa che senso ha? Lo offro anch'io o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio effettuato e andato a buon fine serio e affidabile!!! Grazie x lo scambio e di tutti consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambio effettuato e andato a buon fine serio e affidabile!!! Grazie x lo scambio e di tutti consigli Di nulla, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao, vuoi un honedge 5iv audace con zero in vel (femmina!) per una femmina di scraggy 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi servirebbe uno scraggy femmina e metalcoperta :3 vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio perfetto, utente affidabile e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Utente affidabile, disponibile e gentile.. è stato un piacere fare scambi con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sto aspettando lo scarggy da 3 giorni ...è pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sto aspettando lo scarggy da 3 giorni ...è pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 vorrei larvitar ferroseed e deino (in ordine di utilità ) vedi se ti può interessare qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Riaggiorno il mio mercatino, aggiungendo Pokèmon IVsati e strumenti utili. Offro Pokemon DW e normali (2 IVs a 31, scambio eventualmente coppie) Whirlipede (Acceleratore) Tropius Toxicroak Eevee Absol Vullaby Shelgon Electabuzz Tyrogue Chansey Metang Klefki Camerupt Larvesta Dragonair Sliggo Lapras Manectric Heracross Pinsir Togepi Fletchinder Ninetales (Siccità ) Fraxure Duosion Noibat Xatu Forretress Excadrill Shroomish (egg move Bullet Seed) Spiritomb Rotom (anche straniero per metodo Masuda) Wobbuffet Lileep Cranidos Aurorus Sneasel Ivysaur Quilladin Wartortle Braixen Ditto (2 IVs a 31) Strumenti utili Metalcoperta Fortunuovo Elettropalla Disfoguscio Roccia di Re Fangopece Squama Drago Mentalerba Allevamento Gligar | 31/31/31/x/31/31 Deino | Timid | Hustle | 31/x/31/31/31/31 Mawile | Adamant/Jolly | Intimidate | 31/31/31/x/31/31 | egg move Sucker Punch, Fire Fang Scraggy | Jolly | 31/31/31/x/31/31 Larvitar | Adamant/Jolly | Guts | x/31/31/x/31/31 | egg move Stealth Rock, Dragon Dance Magikarp | Adamant | Swift Swim | 31/31/31/x/31/31 Gible | Jolly | 31/31/31/x/31/31 Staryu | Timid | Natural Cure | 4 IVs a 31 Froakie | Timid | Protean/Torrent | 4 IVs a 31 Froakie | Timid | Protean | 31/31/31/31/31/x Froakie ING (ottimo per Masuda) | Timid | Protean | x/31/31/31/x/31 Ferroseed | Sassy | Iron Barbs | 31/x/31/x/31/x Torchic | Adamant | Speed Boost | 3 IVs a 31 Offro inoltre Pokèrus su richiesta Cerco Bendascelta Stolascelta Affilodente Vigorstrumenti (Att, Def, SpD) Pokèmon 5 IVs (offrite qualsiasi cosa, valuto tutto^^) Yveltal Articuno Zapdos A voi^^ ciao ti offro yveltal per la mega pietra di tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao, gli strumenti elettropalla e fortunuovo sono ancora disponibili?In tal caso contattami via pm, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 larvitar 5iv deciso per mawile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.