Kryat Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro DITTO SHINY ottenuto nel safari. Ha natura allegra, abilità DW (sosia) e ha 2ivs: 31/x/x/31/x/x.Accetto solo offerte folli quindi se non ricevo un offerta folle che mi interessa, mi tengo ditto. Cerco esclusivamente pokemon competitivi con 5 o 6 iv, natura e abilità giusta!Fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 31 ivs in hp basta per renderlo perfetto senza problemi visto che Ditto copia tutte le stat (comprese iv e evs) a parte gli hp. Che Hidden Power possiede? Puoi controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 perche offerte folli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro Yveltal se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi interessano leggendari, solo pokemon competitivi con 5 o 6 iv! Comunque hidden power: potenza 40, tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Honendge shiny con soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi interessa allora, peccato. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mawile 6iv + coppia Noibat 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mawile 6iv + coppia Noibat 5ivPotrebbe interessarmi, per ora aspetto un po che in molti mi fanno offerte, se decido ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Master Ball + Garbador Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Master Ball + Garbador ShinyCerco solo pokemon competitivi, mi dispiaceScambio effettuato. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cos e l hidden power? Come si calcola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.