Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ho due box pieni di pokemon 4iv a qualcuno possono interessare? prendo atto di ogni offerta. elenco i nomi il resto lo dico su richiestaSkrelpgiblehoondoorSnovergoomy (x2) fchingling riolumienfooshelgonjoltikgible f (x2)eevee (x4)bagon mlitwickfletchling (x3)litleopanchamklefkihawluchagastlyhelioptilesmeargle fmedichamralts (x2)azumarillcharmander
gliallo96 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 mi puoi dire se hai bagon/shelgon e joltik femmine?? ti posso offrire altri poke ivs
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 mi puoi dire se hai bagon/shelgon e joltik femmine?? ti posso offrire altri poke ivs bagon è shelgon uno maschio è uno è femmina
Mr. Anderson Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Sarei interessato a klefki e in cambio posso offrire uno scyther tecnico deciso con 4 IV; però vorrei sapere la natura di clefki e quali sono gli IV.
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessano mienfoo pancham medicham hawlucha e helioptile. Scrivimi in mp
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Allegra se non erro non ricordo
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ho detto che non ricordo!! -.-allegro non mi serve natura birbona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.