Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho due box pieni di pokemon 4iv a qualcuno possono interessare? prendo atto di ogni offerta. elenco i nomi il resto lo dico su richiestaSkrelpgiblehoondoorSnovergoomy (x2) fchingling riolumienfooshelgonjoltikgible f (x2)eevee (x4)bagon mlitwickfletchling (x3)litleopanchamklefkihawluchagastlyhelioptilesmeargle fmedichamralts (x2)azumarillcharmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi puoi dire se hai bagon/shelgon e joltik femmine?? ti posso offrire altri poke ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi puoi dire se hai bagon/shelgon e joltik femmine?? ti posso offrire altri poke ivs bagon è shelgon uno maschio è uno è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sarei interessato a klefki e in cambio posso offrire uno scyther tecnico deciso con 4 IV; però vorrei sapere la natura di clefki e quali sono gli IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non mi serve scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessano mienfoo pancham medicham hawlucha e helioptile. Scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi interessa charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cosa offri mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allegra se non erro non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 allegro non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho detto che non ricordo!! -.-allegro non mi serve natura birbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.