Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo. Froakie è timido e ha la mossa uovo Fielepunte^^ Offrite. Cerco solo poke a 5iv che non ho e shiny competitivi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vedi il mio mercatino ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Linkamelo please^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mawile shiny 31/31/31/x/31/31 deciso con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Coppia honedge 4iv e speed 0 + coppia noibat 5iv + coppia scyther 5iv + coppia fletchling 5iv + gligar 5iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mawile shiny 31/31/31/x/31/31 deciso con prepotenza Questo mi piace molto Coppia honedge 4iv e speed 0 + coppia noibat 5iv + coppia scyther 5iv + coppia fletchling 5iv + gligar 5iv dw Gli ho gia tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny piùUno tra questiHonendge soprannome shinyMawile atk defsp schiva shinySmeargle atk defsp shinySpiritomb atk def furba shinyExploud ps atksp allegra shinySwoobat atk sp timida shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Quanti puoi offrirne del mercatino?Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny piùUno tra questiHonendge soprannome shinyMawile atk defsp schiva shinySmeargle atk defsp shinySpiritomb atk def furba shinyExploud ps atksp allegra shinySwoobat atk sp timida shiny Se charizard avesse avuto velocità l avrei preso subito! Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 4 o 5??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 4 o 5??? Interessante... Vedo le altre offerte e so dirti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oppure charmander shiny 3 iv con att sp velocità e un altro che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok però dimmelo che puo darsi che devo farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oppure charmander shiny 3 iv con att sp velocità e un altro che non ricordo No 3iv son pochi... Però bisognerebbe vedere gli altri... Perche tipo anche se nn ha difesa a 31 ad esempio ma a 30 a me non cambia moltissimo xD Prova a controlalrli^^ok però dimmelo che puo darsi che devo farteli Certo aspetto per vedere le offerte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quanti puoi offrirne del mercatino? Se charizard avesse avuto velocità l avrei preso subito! Peccato! quindi non ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 quindi non ti interessa ? Mmmm no grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercato se ci sono Pokemon 5IV che ti interessano e oltre a quello/i ti aggiungo un bellissimo Trapinch 3IV natura allegra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercato se ci sono Pokemon 5IV che ti interessano e oltre a quello/i ti aggiungo un bellissimo Trapinch 3IV natura allegra :3 mmmmmm sinceramente nulla che mi interessi troppo ma posso pensarci^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charmander shiny (M) Lv 1 31\20\31\31\29\31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charmander è così 21\20\31\31\19\31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uno spritomb 4 o 5 ivs? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dai un'occhiata al mio topic di scambi e dimmi se trovi qualcosa d'interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti prego ne ho bisogno! Questi sono i miei shiny:FroakieCharmanderNoibatAggronNawileGolurkHariyamaDittoArcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.