StabnShoot Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Maschi:giochini nelle edicole: sempre inutili e poco divertenti.Zaini: nelle pubblicità li fanno sembrare fighissimi, ma ovviamente è tutta una farsa. Femmine:Lala Lucy: cos'hanno di speciale? Poi le ragazzine nella pubblicità mi incitano al nazismo. Lelly Kelly: LA CANZONCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 il peluche gigante di peppa pig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Il prodotto più stupido? ...beh.. A COSA CAVOLO SERVE? E PERCHE' UOVA QUADRATE???? Per non parlare delle mutande per i-phone,la scatola che non fa altro che chiudersi,il camaleonte usb e .ma sopratutto...ciò che mi fa ribollire il sangue nelle vene...è...L'ACQUA DIETETICA!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 tutto quello che riguarda peppa pig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tutto quello che avete detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 FurbyQuel coso è stupido,ma tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sono fermamente convinto che il gioco più stupido tuttora in commercio sia "Il Mondo Sommerso" di Clementoni, una vera e propria tortura per gli animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 le lelly kelly fanno salire il nazismo sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Le Boobsy Doll,le bambole gonfiabile erotiche.Cioé,farsi una ragazza vera no?lelquesta è una gran cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 il peluche gigante di peppa pig! è OVUNQUE, è OVUNNNNNQUE! Non solo il peluche. FurbyQuel coso è stupido,ma tantoCome ti permetti D: Alcune, anzi molte, roba prodotte dal giappone sono assurde da vedere. Che fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 I Furby mi inquietano. Ma tanto.La forchetta per gli spaghetti non è così stupida, considerando che il propietario si è fatto i soldi con il brevetto. Quella delle uova cubiche sono una trashata assurda, e l'acqua dietetica è l'equivalente della Vitasnella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 i libri di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 le barbie "magia del natale" o come diavolo si chiamano. 30 EURO PER UN COSO DI PLASTICA NON è NORMALE!!! ovviamente anche le altre barbie mi fanno salire il nervoso -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 le barbie "magia del natale" o come diavolo si chiamano. 30 EURO PER UN COSO DI PLASTICA NON è NORMALE!!! ovviamente anche le altre barbie mi fanno salire il nervoso -.-" le monster down Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 le monster down Monster High, pls. Btw, Emillio ovviamente, poi Sbrodolina Ballerina e tutte le varie Sbrodoline che poi 'sto nome mi fa troppo ridere lol, i vari "Trucchi del Mago" & Co., i pupazzetti del Mulino Bianco, i quaderni del Soliti Idioti, i Puzzones o come si chiamavano, i CD della Carrefour, i jeans strappati. Questi sono quelli che mi vengono adesso, sul momento. Ce ne sarebbero molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Monster High, pls. Btw, Emillio ovviamente, poi Sbrodolina Ballerina e tutte le varie Sbrodoline che poi 'sto nome mi fa troppo ridere lol, i vari "Trucchi del Mago" & Co., i pupazzetti del Mulino Bianco, i quaderni del Soliti Idioti, i Puzzones o come si chiamavano, i CD della Carrefour, i jeans strappati. Questi sono quelli che mi vengono adesso, sul momento. Ce ne sarebbero molti altri. cos'è emilio? una nuova cosa da odiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cos'è emilio? una nuova cosa da odiare XD http://www.giochipreziosi.it/prodotto/emiglio-robot-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 http://www.giochipreziosi.it/prodotto/emiglio-robot-0 ♪ Emiglio è peggio ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 http://www.giochipreziosi.it/prodotto/emiglio-robot-0 l'inutilità di questa cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Maschi: giochini nelle edicole: sempre inutili e poco divertenti. Zaini: nelle pubblicità li fanno sembrare fighissimi, ma ovviamente è tutta una farsa. Femmine: Lala Lucy: cos'hanno di speciale? Poi le ragazzine nella pubblicità mi incitano al nazismo. Lelly Kelly: LA CANZONCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Concordo con i giocattoli delle edicole ._. tutte robe inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci sono tantissimi giocattoli stupidiTutti quei bambolotti, Cicciobello, che sbavano, si cagano addosso ecc... Roba di Peppa Pig, la casa di Spongebob, Skifidool (bleah), Gormiti, cagnolini e gattini di peluche che porti a spasso (spero che nessuno abbia visto una bimba che gira con Go-Go al guinzaglio), il robot citato prima, Fido pupù (il bassotto che caga pongo) ma il gioco più stupido rimane Mr. Ficcanaso, cioè, fa ribrezzo, l'altro giorno stavo mangiando mentre guardavo la TV e mi appare la pubblicità , stavo per vomitare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.