LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco una coppia di Bagon 5 iv 31 31 31 x 31 31 Natura Allegra con la DW (accetto anche le evo).Per vedere cosa offro consultate il bazar che trovate nella mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ce li ho solo di natura decisa desumo non vadano bene vero? edit: ho visto dal tuo bazar che deciso lo hai gia. pardon :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 contattami in mp. li tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ce li ho solo di natura decisa desumo non vadano bene vero? Prova a breedarli allegri se vuoi, io posso pazientare comunque sei sicuro che hanno DW? D: Bagon => Forzabruta Shelgon => Copricapo Salamance => Arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.