RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi sono divertito a spoilerarmi il gioco e ho trovato uno scegli nel percorso 113 Ah LOL, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho 5 medaglie e quando cerco di proseguire mi appare questo, vuol dire che la beta è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho 5 medaglie e quando cerco di proseguire mi appare questo, vuol dire che la beta è finita? Se ti appare quello dovresti avere 4 medaglie. Hai già battuto Rudi? Comunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho battuto Rudy eccome.Ecco perchè: non avevo cercato il signor marino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un giorno cambierai anche la grafica del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Un giorno cambierai anche la grafica del gioco? Si però non tanto, non voglio stravolgerla, alla fin fine è sempre Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 randissimo bish,complimenti per questa hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao bish ^^" Ti ricordi quella chiacchetata che abbiamo fatto su skype un po di tempo fa :C?Bhe te la ripropongo oggi (una bella ramanzina) Mi chiedo, sei un hacker talentuoso che sa perecchie cose su praticamente tutti gli ambiti dell'hacking: scripting, mapping ec...Ma utilizzi la tua sapienza (opinione personale quindi non saltatemi addosso...) in modo superficiale :CDovresti fare una hack in cui ci metti tutto quello che sai e quello che vuoi trasmettere al giocatore, cambiare totalmente impostazioni dai i soliti canoni che utilizzi quindi hack difficili e continui di rom :CCon questa hack non sfrutti tutte le risorese che potresti dare Mi pare che tu stia facendo hacking troppo frettolosamente correggimi se sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Preferisco fare hack "superficiali" che lavorare anni su un hack e non rilasciare neanche una beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bish, mi spiace ma mi sento di straquotare Andre.Con hack come questa butti via il tuo talento.Caz*o potresti veramente essere uno dei migliori in Italia e per fare hack SUPERFICIALI vai a sprecarti.E' mille volte meglio lavorare per tanto a un progetto ambizioso.Penso poi che in te subentri anche un "bisogno di notorietà ", ma ti capisco, a tutti piace ricevere complimenti.Il problema è la competenza di chi te li fa. Se ricevo un complimento da un Andrea o un Kirito, vale di più che da un FraxDxD.Pensaci Bish, non buttarti via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No ragazzi ormai ho già deciso, continuerò a fare hack "superficiali", lascio a voi l'impresa di creare un hack con i controcaz**.Qui in Italia ci sono pochissime hack a cui un fan può giocare perciò sto cercando di rilasciare il maggior numero di hack rom. Spoiler bello succulento raga, non apritelo se non volete rovinarvi una sorpresa nel finale!Quel "Mamma" è intenzionale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mamma? AhahahaDi che tipo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mamma? Ahahaha Di che tipo è? Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No ragazzi ormai ho già deciso, continuerò a fare hack "superficiali", lascio a voi l'impresa di creare un hack con i controcaz**.Qui in Italia ci sono pochissime hack a cui un fan può giocare perciò sto cercando di rilasciare il maggior numero di hack rom. Spoiler bello succulento raga, non apritelo se non volete rovinarvi una sorpresa nel finale!Quel "Mamma" è intenzionale asd #shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 La versione finale è vicinissima!Ah, un altra cosa...Chi sarà secondo voi l'ultimo Capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Direi di modificare la schermata iniziale del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Percentuale completamento rom: 95 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aspetto con ansia, non ho scaricato la versione precedente perché volevo aspettare quella completa. C:P.S.: Ci sono anche i Pokémon dalla quarta generazione o no? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aspetto con ansia, non ho scaricato la versione precedente perché volevo aspettare quella completa. C:P.S.: Ci sono anche i Pokémon dalla quarta generazione o no? :oUna volta rilasciata la versione completa mi metterò a migliorare il gioco partendo dalla grafica, mosse, testi ecc. Questo comprende anche l'inserimento di pokémon di 4,5 e 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 wow,stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tutti i protagonisti dell'evento finale, (sparsi in modo casuale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tutti i protagonisti dell'evento finale, (sparsi in modo casuale). I 3 leggendari tutti insieme?! Mi stai incuriosendo sempre più ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ma sono l'unico che si blocca dopo aver battuto la prima palestra? cosa bisogna fare? la rom è finita li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma sono l'unico che si blocca dopo aver battuto la prima palestra? cosa bisogna fare? la rom è finita li? La versione 0.9 arriva fino alla quinta palestra. Intanto..... ho appena finito di editare la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.