Vai al commento



Pokémon Rubino 2 [Disponibile Versione 2.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

                 

                        2wt532.png

Introduzione
Rieccomi! Purtrppo mi avevo dato false speranze con un progetto conosciuto come Battaglia tra Dei ma mi dispiace dirlo il progetto non è andato in porto, quindi eccomi qui con una nuova idea che spero vi piaccia! Un sequel del fantastico gioco Rubino!
Informazioni
Nome Hack: Pokèmon Rubino 2
Data d'inizio: Novembre 2013
Rom Base: Pokèmon Rubino [AXVI]
Progressi: Completa
Download: http://www.sendspace.com/file/48vk32

Trama

Sono passati tre anni dagli eventi di Rubino. Ci sono stai grandi cambiamenti nella regione di Hoenn, nuovi capipalestra, nuovi Pokémon e molto altro ti aspettano! Inoltre sembra che sia arrivata l'ora di una rivincita del Team Idro e del Team Magma! Cosa staranno complottando questa volta?

Tuffati in questa nuova avventura, cosa aspetti?
Novità :
Nuovo starter: Eevee sarà  il Pokémon che vi accompagnerà  in questa avventurà . Già  all'inizio del gioco potrete scegliere in quale Pokémon farlo evolvere!
Possibilità  di correre negli edifici: La implemento in tutte le mie hack :)
Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!
Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.
Difficoltà  aumentata: Quest'hack è la più difficile che io abbia mai creato, scordatevi pure di Smeraldo Perfetto ;)
Nuovi Script: Nuovi script? Certo, ce ne sono moltissimi, sennò che hack sarebbe?
Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.
Nuova Grafica: Grafica leggermente modificata con l'aggiunto di qualche nuovo tile :)
Mosse: Le mosse sono state aggiornate alla quinta generazione!
Nuovi Sprite: Tutti i Pokémon ora hanno il propio sprite aggiornato
Screen:

Vecchi:

n0bt.pngbzb9.png
80fo.pngnoez.png

Nuovi

70if60.png25uo046.png

2pyt7vl.png6par2s.png

2lsk1h4.png23qyxe8.png

Video

>https://www.youtube.com/watch?v=6cVRZB3AWLc

>http://www.youtube.com/watch?v=K2M34TP7Iwg

>http://youtu.be/7HAFlc056-8

Crediti:
Nintendo - Rom base

IvanFGK - Copertina

DarkViolet - Sprite

Ulkiorra - Sprite e ow del protagonista

Goce - Tiles

I creatori dei programmi - Per i loro tool
Conclusione
Spero che vi abbia incuriosito questa idea, se questo progetto vi piace fatelo conoscere ai vostri amici, ci vediamo!!!

 

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!

 


Non ci sono mai stati in rubino xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Introduzione

Rieccomi! Purtrppo mi avevo dato false speranze con un progetto conosciuto come Battaglia tra Dei ma mi dispiace dirlo il progetto non è andato in porto, quindi eccomi qui con una nuova idea che spero vi piaccia! Un sequel del fantastico gioco Rubino!

Informazioni

Nome Hack: Pokèmon Rubino 2

Data d'inizio: Novembre 2013

Rom Base: Pokèmon Rubino [AXVI]

Progressi: 3 Medaglie

Download: ///

Trama

Sono passati tre anni dagli eventi di Rubino. Ci sono stai grandi cambiamenti nella regione di Hoenn, nuovi capipalestra, nuovi Pokémon e molto altro ti aspettano! Inoltre sembra che sia arrivata l'ora di una rivincita del Team Idro e del Team Magma! Cosa staranno complottando questa volta?

Tuffati in questa nuova avventura, cosa aspetti?

Novità :

Nuovi starter: Per ora è Bulbasaur, in futuro ne sceglierò uno migliore,

Possibilità  di correre negli edifici: Come Smeraldo Perfetto anche quest'hack ha inclusa quest'ottima novità  wink.gif.

Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!

Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.

Difficoltà  leggermente aumentata: Quest'hack è la più difficile che io abbia mai creato, scordatevi pure si Smeraldo Perfetto ;)

Nuovi Script: Nuovi script? Certo, ce ne sono moltissimi, sennò che hack sarebbe?

Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.

Nuova Grafica: Prossimamente

Mosse: Prossimamente

Nuovi Sprite: Prossimamente

Casa Allenatore Prossimamente

Screen:

n0bt.pngbzb9.png

80fo.pngnoez.png

Video

>https://www.youtube.com/watch?v=6cVRZB3AWLc

Crediti:

Nintendo - Rom base

Conclusione

Spero che vi abbia incuriosito questa idea, se questo progetto vi piace fatelo conoscere ai vostri amici, ci vediamo!!!

 

Grandissimo Bisharp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non smetti mai di stupire :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!

 

 

Ma io volevo vincere facile :c  POSHIPOSHIPOPOPò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto e carino quando sarà  disponibile la prima beta? ^^

Comunque ottimo lavoro :D

Edit tu su yuotube sei megaBisharp?

La prima beta sarà  disponibile tra poco e si sono io :)

Molto intrigante questa Rom Hack

Inoltre,vogliamo,e parlo a nome di tutti,il download della Beta se possibile ;)

Tra poco sarà  disponibile.

bisharp uno di noi nella tua hack può diventare un allenatore?

Sembra carina come idea, perchè no :)

Non ci sono mai stati in rubino xD

Errore mio scusami xD

Grandissimo Bisharp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non smetti mai di stupire :D :D

Grazie :)

Bisharp,ho sempre ammirato i tuoi lavori con le Hack Rom.Sempre.

 

Dunque mi verrebbe da chiederti,non è che vuoi una mano da parte d'un tuo grande fan?Sono disposto a collaborare per il solo gusto d'aiutare,senza pretendere nulla in cambio. ^^

Se in futuro mi servirà  una mano ti contatterò ;)

Perchè ciclamipoli è mezza distrutta? D:

Sembra interessante, ma perché tutte quelle rocce a Ciclamipoli e dintrni? Rocco dimenticato da tutti? Ma sopratutto

80fo.png *Q*

Ciclamipoli...

SPOILER

E' morto Walter, la palestra è stata chiusa e ciclamipoli è diventata un pò desolata...

La palestra di walter verrà  sostituita da lino che in questi 3 anni infatti è diventato un capopalestra!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' morto Walter, la palestra è stata chiusa e ciclamipoli è diventata un pò desolata...

La palestra di walter verrà  sostituita da lino che in questi 3 anni infatti è diventato un capopalestra!

Ecco,ora si fa molto più intrigante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima beta sarà  disponibile tra poco e si sono io :)

Tra poco sarà  disponibile.

Sembra carina come idea, perchè no :)

Errore mio scusami xD

Grazie :)

Se in futuro mi servirà  una mano ti contatterò ;)

Ciclamipoli...

SPOILER

E' morto Walter, la palestra è stata chiusa e ciclamipoli è diventata un pò desolata...

La palestra di walter verrà  sostituita da lino che in questi 3 anni infatti è diventato un capopalestra!

Uffa, era il mio capopalestra preferito :cry: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...