claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco un servizio di livellaggio per un mio pokemon
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 lv 100 (ovvio) ? io volendo potrei ma non ci vuole poco eh penso 2-3 giorni massimo
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Anche io posso farlo perchè non ho niente di meglio da fare. Se vuoi poi mandami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Cosa volete in cambio tranne pokepoins che non. Li ho
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Per me è meglio che non ti droghi
DUDO07 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 io ci sono chiedo poco anche un pokemon con 3 iv
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Per me è meglio che non ti droghi Per me è meglio se te li livelli te.
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 io ci sono chiedo poco anche un pokemon con 3 iv Ti va bene pinsir 3ivs?
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Allora vorrei un Bulbasaur od uno Squirtle
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ti va bene pinsir 3ivs?Per me è meglio se te li livelli te.[/quote non posso ora E allora datti una calmata se vuoi i favori dalla gente.
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 E allora datti una calmata se vuoi i favori dalla gente.Io non voglio un favore perché poi do qualcosa in cambio primo punto, secondo scherzavo era solo per il tipo di scrittura che usa
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Per me è meglio che non ti droghi AHAHAHAHAHAAH scusate ma la risposta è stata geniale.
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Allora vorrei un Bulbasaur od uno SquirtleUn wartortol 2ivs va bene?
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ok d'accordoDobbiamo scambiare adesso?
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Ok d'accordoDobbiamo scambiare adesso?Va be scusa forse ho risolto
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Io non voglio un favore perché poi do qualcosa in cambio primo punto, secondo scherzavo era solo per il tipo di scrittura che usa A me non sembra il caso di dire certe cose a una persona che nemmeno conosci. Con gli amici lo dico anchio ma non lo vado a dire a gente che nemmeno conosco Comunque se vuoi livellare i tuoi pokémonpuoi metterli alla pensione e andare a girare intorno alla torre di Luminopoli (Se metti una nell'analogico ti muovi in automatico)
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 A me non sembra il caso di dire certe cose a una persona che nemmeno conosci. Con gli amici lo dico anchio ma non lo vado a dire a gente che nemmeno conoscoComunque se vuoi livellare i tuoi pokémon stando afk puoi metterli alla pensione, andare alla torre di luminopoli, inserire una monetina nell'analogico e far girare all'infinito il tuo personaggio.Be io scherzo poi se qualcuno se la prende posso anche chiedere scusa ma sarebbe un po troppo permaloso AHAHAHAHAHAAH scusate ma la risposta è stata geniale.xD Allora vorrei un Bulbasaur od uno SquirtleMpUp. Niente chi é interessato?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.