Vai al commento


Cerco servizio livellaggio


claudiogol

Post raccomandati

Anche io posso farlo perchè non ho niente di meglio da fare. Se vuoi poi mandami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voglio un favore perché poi do qualcosa in cambio primo punto, secondo scherzavo era solo per il tipo di scrittura che usa

 

A me non sembra il caso di dire certe cose a una persona che nemmeno conosci. Con gli amici lo dico anchio ma non lo vado a dire a gente che nemmeno conosco

 

Comunque se vuoi livellare i tuoi pokémonpuoi metterli alla pensione e andare a girare intorno alla torre di Luminopoli (Se metti una nell'analogico ti muovi in automatico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra il caso di dire certe cose a una persona che nemmeno conosci. Con gli amici lo dico anchio ma non lo vado a dire a gente che nemmeno conosco

Comunque se vuoi livellare i tuoi pokémon stando afk puoi metterli alla pensione, andare alla torre di luminopoli, inserire una monetina nell'analogico e far girare all'infinito il tuo personaggio.

Be io scherzo poi se qualcuno se la prende posso anche chiedere scusa ma sarebbe un po troppo permaloso

AHAHAHAHAHAAH scusate ma la risposta è stata geniale.

xD

Allora vorrei un Bulbasaur od uno Squirtle

Mp

Up. Niente chi é interessato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...