claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco un servizio di livellaggio per un mio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lv 100 (ovvio) ? io volendo potrei ma non ci vuole poco eh penso 2-3 giorni massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cosaboffri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io vorrei pokèpoints in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Anche io posso farlo perchè non ho niente di meglio da fare. Se vuoi poi mandami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cosa volete in cambio tranne pokepoins che non. Li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per me va bene anche una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per me è meglio che non ti droghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ci sono chiedo poco anche un pokemon con 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per me è meglio che non ti droghi Per me è meglio se te li livelli te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ci sono chiedo poco anche un pokemon con 3 iv Ti va bene pinsir 3ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora vorrei un Bulbasaur od uno Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti va bene pinsir 3ivs?Per me è meglio se te li livelli te.[/quote non posso ora E allora datti una calmata se vuoi i favori dalla gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E allora datti una calmata se vuoi i favori dalla gente.Io non voglio un favore perché poi do qualcosa in cambio primo punto, secondo scherzavo era solo per il tipo di scrittura che usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per me è meglio che non ti droghi AHAHAHAHAHAAH scusate ma la risposta è stata geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora vorrei un Bulbasaur od uno SquirtleUn wartortol 2ivs va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ok d'accordoDobbiamo scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ok d'accordoDobbiamo scambiare adesso?Va be scusa forse ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io non voglio un favore perché poi do qualcosa in cambio primo punto, secondo scherzavo era solo per il tipo di scrittura che usa A me non sembra il caso di dire certe cose a una persona che nemmeno conosci. Con gli amici lo dico anchio ma non lo vado a dire a gente che nemmeno conosco Comunque se vuoi livellare i tuoi pokémonpuoi metterli alla pensione e andare a girare intorno alla torre di Luminopoli (Se metti una nell'analogico ti muovi in automatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Stai facendo tutto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 A me non sembra il caso di dire certe cose a una persona che nemmeno conosci. Con gli amici lo dico anchio ma non lo vado a dire a gente che nemmeno conoscoComunque se vuoi livellare i tuoi pokémon stando afk puoi metterli alla pensione, andare alla torre di luminopoli, inserire una monetina nell'analogico e far girare all'infinito il tuo personaggio.Be io scherzo poi se qualcuno se la prende posso anche chiedere scusa ma sarebbe un po troppo permaloso AHAHAHAHAHAAH scusate ma la risposta è stata geniale.xD Allora vorrei un Bulbasaur od uno SquirtleMpUp. Niente chi é interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.