Sbabba Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti, purtroppo non trovo più la mia cartuccia di Soul Silver in cui mi ero fatto scambiare tutti i pokemon ottenuti in tutti gli eventi rilasciati per i giochi di 4° gen. La mia intenzione era quella di portarli in Pokemon X ma avendo perso il gioco non so più come fare.. Qualcuno di voi ha per caso un salvataggio con tutti i pokemon evento? Così in caso provo a passarli da flashcard a cartuccia originale di bianco (se riesco me la faccio prestare da un amico, altrimenti lo compro) e in seguito sulla mia cartuccia di X. Grazie mille per chiunque vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non è più comodo se li scarichi da pokegen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Guarda,se vuoi ti posso dare il SAV di Pokémon Bianco 2 con quasi tutti i Pokémon Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.