Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro le pietre e le megapietre in mio possesso. Non ho preferenze quindi lascio a voi le offerte. Man mano che proseguo nel gioco aggiungerò le novità qui sotto -Pietrafocaia-Pietraidrica-Pietrafoglia-Pietratuono-Pietrasolare-Pietradura-Pietralunare-Pietrabrillo-Squama cuore-Charizardite y-Aerodactylite-Ampharosite-Mawilite-Blazikenite-Lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io vorrei la pietralunare. In cambio ti offro un Natu con 4 Iv al 31 (oppure un dratini o uno squirle sempre con 4 IV, scegli tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 noibat 5 ivs per charizarditee honedge 5 ivs per blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Squirtle con Blastoisite?Mi interessa Squirtle ma tu forse sei assente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per la charizardite y cosa vorresti? Ho un goomy calmo con viscositá 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non mi interessa ma grazie comunque. Se proprio devo esprimermi cerco Mawile shinyNessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Serve mica una venasaurite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso offrirti, shellder magikarp remoraid octillery shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari smeargle con cuccagna eevee 5 ivs pikachu con elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 NON FIDATEVI E UN TRUFFATORE NON MI HA DATO PIÙ LA CHARIZARDITE E SI È PRESO LA MAWILITE NON CE DA FIDARSI HA ANCHE CANCELLATO LA DISCUSSIONE PER NON FAR VEDERE QUELLO CHE C ERA SCRITTO E ADESSO NE HA RIAPERTA UN ALTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dado90 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 segnalalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ha già truffato in un'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si me e altri tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho già scritto in tutte le discussioni di non fidarsi L ho anche segnalato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Bravo lo dovevo fare io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fallo E importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 il rpoblema è che non lo si può obbligare a restituirti la pietra.per questo non scambio roba unica...è pieno di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.