Mon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono stato almeno 10 minuti a capire quale sezione era più adatta ed ancora ho dei dubbi, XD quindi siate clementi se ho sbagliato, ci ho provato. Il dubbio mi è venuto venendo a conoscenza che in XY le abilità come Piovischio o Siccità attivano la pioggia ed il secondo il sole e durano 5 turni, come se si usassero Pioggiadanza e Giornodisole; prima invece duravano finchè non sostituite da altri clima, quindi mi chiedo se gli strumenti che aumentano la durata delle mosse citate, Roccia Umida e Roccia Calda, aumentino anche la durata in caso di abilità . Spero si sia capito... grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No, le roccie si attivano solo per le mosse e non per le abilita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma in x esistono poke con ability piovischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma in x esistono poke con ability piovischio?Politoed. Basta breedare un poliwag con trait dw.Comunque, come ha detto PokemonEleven99 vale solo per le mosse e non per le abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Uuuuu che bellino credevo non esistessero pokemon con piovischio uno me lo devo fare grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Uuuuu che bellino credevo non esistessero pokemon con piovischio uno me lo devo fare grazie. Di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ah come immaginavo... grazie, ora so come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dubbio risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.