Mon Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Sono stato almeno 10 minuti a capire quale sezione era più adatta ed ancora ho dei dubbi, XD quindi siate clementi se ho sbagliato, ci ho provato. Il dubbio mi è venuto venendo a conoscenza che in XY le abilità come Piovischio o Siccità attivano la pioggia ed il secondo il sole e durano 5 turni, come se si usassero Pioggiadanza e Giornodisole; prima invece duravano finchè non sostituite da altri clima, quindi mi chiedo se gli strumenti che aumentano la durata delle mosse citate, Roccia Umida e Roccia Calda, aumentino anche la durata in caso di abilità . Spero si sia capito... grazie.
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 No, le roccie si attivano solo per le mosse e non per le abilita.
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ma in x esistono poke con ability piovischio?
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ma in x esistono poke con ability piovischio?Politoed. Basta breedare un poliwag con trait dw.Comunque, come ha detto PokemonEleven99 vale solo per le mosse e non per le abilità .
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Uuuuu che bellino credevo non esistessero pokemon con piovischio uno me lo devo fare grazie.
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Uuuuu che bellino credevo non esistessero pokemon con piovischio uno me lo devo fare grazie. Di nulla, figurati.
Mon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Ah come immaginavo... grazie, ora so come funziona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.