robert Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ragazzi vi prego aiutatemi per il momento mi servirebbero i seguenti Pokemon se qualcuno li ha e vuole scambiarli fa un favore....io ho disponibili i 450 Pokemon ottenibili a kalos...esclusi i leggendari vorrei finire il dex nazionale e mi servirebbe: rattata clefery paras meowthgrowlitheponytagrimerkrabbyhitmonchan o hitmonlee o prevoluzionekoffingchanseytangelaelectrabuzzmagmarporygon ragazzi mi servirebbero questi Pokemon qui...naturalmente non importa se sono giapponesi o evoluti o pre-evoluti...tanto poi faccio fare le uova....per piacere rispondetemiil mio codice amico è4570-8100-3550aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 aleluia qualcuno che vuole completare il pokedex ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis86 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 qualcuno sa se ci sono dei premi per il completamento pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 bo, ma per ora a me mancano solo 2 pokemon per finire la costira, la centrale l'ho finita e ho quasi finito la montana (solo 23 pokemon)quindi in tot mi mancano 25 pokemon per finire il pokedex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.