robert Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ragazzi vi prego aiutatemi per il momento mi servirebbero i seguenti Pokemon se qualcuno li ha e vuole scambiarli fa un favore....io ho disponibili i 450 Pokemon ottenibili a kalos...esclusi i leggendari vorrei finire il dex nazionale e mi servirebbe: rattata clefery paras meowthgrowlitheponytagrimerkrabbyhitmonchan o hitmonlee o prevoluzionekoffingchanseytangelaelectrabuzzmagmarporygon ragazzi mi servirebbero questi Pokemon qui...naturalmente non importa se sono giapponesi o evoluti o pre-evoluti...tanto poi faccio fare le uova....per piacere rispondetemiil mio codice amico è4570-8100-3550aspetto vostre notizie
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 aleluia qualcuno che vuole completare il pokedex ti ho mandato un mp
Guest dennis86 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 qualcuno sa se ci sono dei premi per il completamento pokedex?
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 bo, ma per ora a me mancano solo 2 pokemon per finire la costira, la centrale l'ho finita e ho quasi finito la montana (solo 23 pokemon)quindi in tot mi mancano 25 pokemon per finire il pokedex di kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.