Vai al commento

Kangaskhan 5 Ivs 31 (SpA IV 0)

Post raccomandati

Ebbene si, dato che per ora non mi sto occupando del Battling, do via questo Kangaskhan a Livello 1, natura Decisa, Adora Dimenarsi, Abilità  Nervisaldi, con le seguenti IV

PS: 31

Att: 31

Dif: 31

SpA: 0

SpD: 31

Vel: 31

Questa è la foto se non ci credete (Fatta con l'Instacheck)

MIOTESSORO.png

In cambio io chiedo solo un Uovo.

Un uovo di Pidgey FEMMINA (Mi raccomando lo voglio FEMMINA e sta a voi scegliere se farlo competitivo o meno a me non importa) con uno Shiny Value di 684.

Le modalità  di scambio saranno le seguenti:

IN CASO DI INSTACHECK FUNZIONANTE: se l'Instacheck mi fa il dovere suo e non sfarfalla mi basterà  controllare i dati dell'uovo che mi darete, e se corrisponde il sesso e l'SV Kangaskhan è vostro.

IN CASO DI INSTACHECK NON FUNZIONANTE: se il programma mi fa le bizze io prenderò l'uovo in cambio di un altro pokèmon qualsiasi che farà  da cuscinetto. terminato lo scambio mi dedicherò alla schiusa rimanendo con voi in contatto via MP, se alla schiusa il Pidgey è Shiny e soprattutto FEMMINA vi ricontatterò chiedendovi di ridarmi indietro il pokèmon cuscinetto in cambio del Kangaskhan.

Qual'ora durante la schiusa il pokèmon fosse:

1) Un maschio

2) Un maschio non shiny

3) Un maschio di un altro pokèmon

4) Un maschio di un altro pokèmon non shiny

Io vi ricontatterò, vi mostrerò il pokèmon che è uscito, dopodichè chiuderò la chiamata di scambio e posterò sul forum un topic dove, tramite delle foto che io farò alla console e al PC durante il procedimento, vi sputtanerò come nessuno ha mai fatto prima d'ora.

Siete avvisati (ASD). Bene, buona asta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite l'Instacheck utilizzando la modalità  scambio, facendo visualizzare le uova vi apparirà  nel programma anche il sesso del nascituro. c'è infatti la voce GENDER con la dicitura Male se sarà  maschio e Female se sarà  femmina. Io ho provato svariate volte con le mie uova di Pidgey. Li ha sempre visualizzati e ci ha sempre azzeccato =) questo perchè il sesos come qualsiasi altra caratteristica è deciso dal momento in cui l'ometto della pensione da le spalle al fiume.

Eccoti la foto che lo dimostra =). La spunta su Is Egg? c'è inoltre mancano l'ID e l'SID, così come il TSV. Segno che è un uovo. Cioè anche il Nickname è "Uovo" XD

Immagine-3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...