Andreatorinista Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ebbene si, dato che per ora non mi sto occupando del Battling, do via questo Kangaskhan a Livello 1, natura Decisa, Adora Dimenarsi, Abilità Nervisaldi, con le seguenti IV PS: 31Att: 31Dif: 31SpA: 0SpD: 31Vel: 31 Questa è la foto se non ci credete (Fatta con l'Instacheck) In cambio io chiedo solo un Uovo.Un uovo di Pidgey FEMMINA (Mi raccomando lo voglio FEMMINA e sta a voi scegliere se farlo competitivo o meno a me non importa) con uno Shiny Value di 684. Le modalità di scambio saranno le seguenti: IN CASO DI INSTACHECK FUNZIONANTE: se l'Instacheck mi fa il dovere suo e non sfarfalla mi basterà controllare i dati dell'uovo che mi darete, e se corrisponde il sesso e l'SV Kangaskhan è vostro. IN CASO DI INSTACHECK NON FUNZIONANTE: se il programma mi fa le bizze io prenderò l'uovo in cambio di un altro pokèmon qualsiasi che farà da cuscinetto. terminato lo scambio mi dedicherò alla schiusa rimanendo con voi in contatto via MP, se alla schiusa il Pidgey è Shiny e soprattutto FEMMINA vi ricontatterò chiedendovi di ridarmi indietro il pokèmon cuscinetto in cambio del Kangaskhan. Qual'ora durante la schiusa il pokèmon fosse:1) Un maschio2) Un maschio non shiny3) Un maschio di un altro pokèmon4) Un maschio di un altro pokèmon non shiny Io vi ricontatterò, vi mostrerò il pokèmon che è uscito, dopodichè chiuderò la chiamata di scambio e posterò sul forum un topic dove, tramite delle foto che io farò alla console e al PC durante il procedimento, vi sputtanerò come nessuno ha mai fatto prima d'ora. Siete avvisati (ASD). Bene, buona asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Tramite l'Instacheck utilizzando la modalità scambio, facendo visualizzare le uova vi apparirà nel programma anche il sesso del nascituro. c'è infatti la voce GENDER con la dicitura Male se sarà maschio e Female se sarà femmina. Io ho provato svariate volte con le mie uova di Pidgey. Li ha sempre visualizzati e ci ha sempre azzeccato =) questo perchè il sesos come qualsiasi altra caratteristica è deciso dal momento in cui l'ometto della pensione da le spalle al fiume. Eccoti la foto che lo dimostra =). La spunta su Is Egg? c'è inoltre mancano l'ID e l'SID, così come il TSV. Segno che è un uovo. Cioè anche il Nickname è "Uovo" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 UP almeno se c'è qualcuno che ha intenzione di proporre lo scambio e si sta impegnando con i poteri 0 per trovare l'uovo giusto me lo scrivesse grazie XDOk la proposta è ritirata, chi può chiudesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.