pyoko Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 guardate che bello il nuovo spot natalizio di animal crossing troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 un altro motivo per comprarmi animal crossinc a natale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kiyotan Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ogni volta che ascolto questa filastrocca il mio animo si accende di vita e spirito natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Che bella! La consegna dei regali su AC è il momento in cui mi sento davvero Babba Natale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 natale :Q____________ manca poco e lo avrò anche io!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io sono troppo impeganto con pokemon x per riprendere a giocare ad animal crossing new leaf :cry: :cry: Mi manca cosi tanto !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok,vado a scaricare dall'eshop la mia versione di Animal Crossing che avevo cancellato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho comprato ac new leaf il 19 giugno di quest' anno (5 giorni dopo l' uscita) e non me sono mai pentito. E' fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.