Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 IL MIO MERCATINO!!OFFRO POKEMON SHINY:SLUGMAPOLITOEDPOLIWAGLUVDISCSEAKINGBASCULINTREVENANTLARVESTA/VOLCARONAGRENINJA da scambiare urgentemente accetto solo shiny ,non chain OFFRO POKEMON LV 100MAWILLE CON MAWILLITELEGGENDARI:ARTICUNOYVELTA MEWTWOOFFRO MEGAPIETREMEWTWOITE XMAWILLITEBLAZIKENITEABOMASNOWITEGENGARITEGARDERVOIRITEAPHAROSITEBANETTITESCIZORITEGYARADOSITEAEREODACTYLITEABSOLITE OFFRO ANCHE DITTO SAFARI E DRAGONITE SU RICHIESTA CERCO POSSIBILMENTE SHINY!!!!PER QUALSIASI INFO CONTATTATEMI IN PRIVATO!..AGGIORNO OGNI GIORNO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 octillery shiny e sylveon 5 ivs e garchop maschio giapponese con garchpite lv 100 tutti per genijia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 octillery shiny e sylveon 5 ivs e garchop maschio giapponese con garchpite lv 100 tutti per genijia No grazie come ho scritto e praticamente incedibile, e poi octillery è chain..... come ho scritto e INCEDIBILE ma grazie cmq x l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Iv natura e abilità di greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi servirebbe l'alakazamite ma non ho shiny cerchi ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi servirebbe l'alakazamite ma non ho shinycerchi ivsati?si ma dipende chi! Iv natura e abilità di greninjaabilita mutatipo,natura timida e iv 5 (non poteva uscire meglio secondo me haahhaahah)Iv natura e abilità di greninjacomunque lo cerco d amesi finalmente mi e uscito difficilmente lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho soltanto una coppia di Dratini 4 iv oppue un mewtwo 31/x/x/31/31/x se oltre alla pietra mi dai poliwag (per mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho soltanto una coppia di Dratini 4 iv oppue un mewtwo 31/x/x/31/31/x se oltre alla pietra mi dai poliwag (per mewtwo) no xD non mi interessa.... grazie cmq x l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok ultima offerta solo perché la pietra mi serve:mewtwo +smeargle con cuccagna per la pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok ultima offerta solo perché la pietra mi serve:mewtwo +smeargle con cuccagna per la pietra? in questo caso accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dai dammi il tuo codice e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambio effettuato rapidamente e con successo feedback molto positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non scambiate con lui e poco serio e dice fandonie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non scambiate con lui e poco serio e dice fandonieperché?con me si è comportato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 perché?con me si è comportato bene lascia stare e solo che e geloso che ho piu shiny di lui e non glieli scambio hahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Swindler Maicol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 HEY! Pokemon thief Malcoi!Do you cherish the Groudon and Kyogre & Kelded stole from me?It was a not-so-veiled trick to steal it approached the exchange of one-to-manyI wanted a quick return of Pokemon! ! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.