Prenz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dunque questo è il mio mercatino anche se ancora non è molto fornito si punta ad espanderlo XDPER ALCUNI POKEMON MI CI VUOLE DEL TEMPO PER BREEDARLI, MENTRE ALTRI SONO GIA' DISPONIBILI inoltre è meglio se mi mandate un mp in quando posso essere molto lento a rispondere (purtroppo anche tramite mp ) OFFRO : ivsati:GoomyNature: calmaAbilità : idratazione ivs:31/x/31/31/31/31 MarillNature:decisaAbilità : macroforzaivs:31/31/31/x/31/31Mosse uovo: acquagetto,panciamburo GibleNature:allegraAbilità :sabbiaveloivs:31/31/31x/31/31 LarvestaNature: timidaAbilità : corpodifuocoivs: 31/x/31/31/31/31 PoliwagNature: modestaAbilità : nuotavelox (DW)ivs: 31/x/31/31/31/31 ScytherNature:DecisaAbilità : tecnicoivs:31/31/31/x/31/31 Ferroseed Natura:placida/audaceAbilità :spinferrateivs: 31/31/31/x/31/0Mosse uovo:levitoroccia.parassiseme, punte, semeboba (so che sono troppe ma così c'è più scelta XD) LarvitarNature:Decisa/allegroAbilità : tecnicoivs:31/31/31/x/31/31mosse uovo: inseguimento, dragodanza, levitaroccia HonedgeNatura :audaceAbilità :nullodifesaIvs:31/31//31/x/31/xmosse uovo: - GastlyNature: timidaAbilità : levitazioneivs: 31/x/31/31/31/31 LE COPPIE DI 4 IV (o 5iv "sbagliati") DEI POKEMON SOVRASTANTI (praticamente sempre disponibili) Shiny: preferirei scambiarli per altri shiny Poliwhir mite x/x/x/x/x/x Spinda seria x/x/x/x/x/x Tangela timida x/31/x/31/x/x Dragonaire calma x/x/x/x/x/x Maril con 31/31/31/x/31/x deciso macroforza panciaburro e acquagetto (è molto difficile che lo scambi) OGETTI: ogetti torre lotta, roccia di re; varie pietre evolutive, bacche... WORK IN PROGRES:(pokemon che non mi interessano in quanto ho già ottenuto le coppie o dei 5iv e saranno a breve sul mio mercatino)vulpix, abra, helioptile CERCO: Shiny, pokemon ivsati anche coppie 4iv con natura adeguata, megapietre esclusive di X, alcuni pokemon esclusivi x per il pokedex PS NE APPROFITTO PER DIRE CHE CERCO SAFARI AMICI CON DITTO, HERACROSS, CHANDELURE, DRAGONAIRE, HIPPODOWN SCAMBI ESEGUITI : con Alvise prima di aprire il mercatino di una coppia feedback positivocon Zerocus scambio di tre coppie feedback positivocon Nyanta scambio di un singolo feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao. mi interesserebbe maril, vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino, è in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dragonair shiny mi interessa... ti andrebbe bene un Clawitzer shiny? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per dragonair shiny sylveon 5 ivs e hangliglsh 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prenz Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 X RayquazaLegend mi spiace ma Clawitzer non mi piace.... X sora scusa ma ho un vuoto che pokemon è hangliglsh.... l'ho glooglato ma non mi trova niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per dragonair shiny offro Larvesta 5iv (no dif) + Eevee 5iv timido +torchic 5iv DW + Honedge 4iv e speed 0 + mawile 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per gible ti posso offrire come shiny uno tra: goldeen sharpedo poliwrath se sei interessato manda pure un mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per dragonair offro 1 di questi shinyKlefki atk docileNinatales ps vel lesta Shedinja def atksp ritrosaVolbeat ps defspSwoobat atk sp timidaPyroar atk atksp furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per dragonair offro questi, scegli uno o due Max dipende qualiVorrei sapere anche gli iv Musharna 2 ivsTyranitar ( per questo dipende dagli iv) Me mime3ivsNidoran mHariyama 2 ivsOppure 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.