Prenz Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Dunque questo è il mio mercatino anche se ancora non è molto fornito si punta ad espanderlo XDPER ALCUNI POKEMON MI CI VUOLE DEL TEMPO PER BREEDARLI, MENTRE ALTRI SONO GIA' DISPONIBILI inoltre è meglio se mi mandate un mp in quando posso essere molto lento a rispondere (purtroppo anche tramite mp ) OFFRO : ivsati:GoomyNature: calmaAbilità : idratazione ivs:31/x/31/31/31/31 MarillNature:decisaAbilità : macroforzaivs:31/31/31/x/31/31Mosse uovo: acquagetto,panciamburo GibleNature:allegraAbilità :sabbiaveloivs:31/31/31x/31/31 LarvestaNature: timidaAbilità : corpodifuocoivs: 31/x/31/31/31/31 PoliwagNature: modestaAbilità : nuotavelox (DW)ivs: 31/x/31/31/31/31 ScytherNature:DecisaAbilità : tecnicoivs:31/31/31/x/31/31 Ferroseed Natura:placida/audaceAbilità :spinferrateivs: 31/31/31/x/31/0Mosse uovo:levitoroccia.parassiseme, punte, semeboba (so che sono troppe ma così c'è più scelta XD) LarvitarNature:Decisa/allegroAbilità : tecnicoivs:31/31/31/x/31/31mosse uovo: inseguimento, dragodanza, levitaroccia HonedgeNatura :audaceAbilità :nullodifesaIvs:31/31//31/x/31/xmosse uovo: - GastlyNature: timidaAbilità : levitazioneivs: 31/x/31/31/31/31 LE COPPIE DI 4 IV (o 5iv "sbagliati") DEI POKEMON SOVRASTANTI (praticamente sempre disponibili) Shiny: preferirei scambiarli per altri shiny Poliwhir mite x/x/x/x/x/x Spinda seria x/x/x/x/x/x Tangela timida x/31/x/31/x/x Dragonaire calma x/x/x/x/x/x Maril con 31/31/31/x/31/x deciso macroforza panciaburro e acquagetto (è molto difficile che lo scambi) OGETTI: ogetti torre lotta, roccia di re; varie pietre evolutive, bacche... WORK IN PROGRES:(pokemon che non mi interessano in quanto ho già ottenuto le coppie o dei 5iv e saranno a breve sul mio mercatino)vulpix, abra, helioptile CERCO: Shiny, pokemon ivsati anche coppie 4iv con natura adeguata, megapietre esclusive di X, alcuni pokemon esclusivi x per il pokedex PS NE APPROFITTO PER DIRE CHE CERCO SAFARI AMICI CON DITTO, HERACROSS, CHANDELURE, DRAGONAIRE, HIPPODOWN SCAMBI ESEGUITI : con Alvise prima di aprire il mercatino di una coppia feedback positivocon Zerocus scambio di tre coppie feedback positivocon Nyanta scambio di un singolo feedback positivo
Nyanta Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 ciao. mi interesserebbe maril, vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino, è in firma.
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Dragonair shiny mi interessa... ti andrebbe bene un Clawitzer shiny? .
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 per dragonair shiny sylveon 5 ivs e hangliglsh 5 ivs
Prenz Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 X RayquazaLegend mi spiace ma Clawitzer non mi piace.... X sora scusa ma ho un vuoto che pokemon è hangliglsh.... l'ho glooglato ma non mi trova niente...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Per dragonair shiny offro Larvesta 5iv (no dif) + Eevee 5iv timido +torchic 5iv DW + Honedge 4iv e speed 0 + mawile 5iv
Final92 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Per gible ti posso offrire come shiny uno tra: goldeen sharpedo poliwrath se sei interessato manda pure un mp =)
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Per dragonair offro 1 di questi shinyKlefki atk docileNinatales ps vel lesta Shedinja def atksp ritrosaVolbeat ps defspSwoobat atk sp timidaPyroar atk atksp furba
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Per dragonair offro questi, scegli uno o due Max dipende qualiVorrei sapere anche gli iv Musharna 2 ivsTyranitar ( per questo dipende dagli iv) Me mime3ivsNidoran mHariyama 2 ivsOppure 4-5 ivs
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.