Saynt Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 buongiorno a tutti, OFFRO: - larvitar 5 iv 31 (31,31,31,X,31,31) e natura favorevole (Decisa); su richiesta anche la coppia;- charmander 4 o 5iv 31 (diverse nature)- dratini 4 o 5iv 31 (diverse nature) anche DW(pelledura)- scyther 4 o 5iv 31 (31,31,31,x,31,31) abilità tecnico, natura favorevole (decisa);- larvesta 4 o 5 iv 31 natura favorevole modesta;- gastly 4 o 5iv 31 natura timida;- gible 4 o 5iv 31 natura decisa;- chespin 4 o 5iv 31 natura decisa;- sneasel 4iv 31;- oggetti di una qualche utilità (carammelle rare, pp-su, ecc...);- oggetti esclusivi e acquistabili solo con Punti Lotta (PL) ;- pokemon vari (sono un collezionista sfegatato e cerco di averli sempre tutti, quindi basta chiedere, anche se purtroppo non posso dare la certezza perché alcuni mi piacerebbe tenerli )- pokemon evoluti solo tramite pietre (praticamente tutti, tra cui togekiss, helioptile,nidoqueen,ecc) o felicità ;- Shiny Seaking- Shiny gyaridos- Shiny pikachu- Shiny clauncher x3- Shiny horsea- Shiny kingdra- Shiny clawitzer- Pokerus CERCO: - aerodactyl 5iv 31 e natura favorevole;- ditto 4/5iv;- beldum 5iv 31 e natura favorevole;- gible 4/5 iv 31 e natura favorevole;- sneasel 4/5iv 31 e natura favorevole;- chespin 4/5iv 31 e natura favorevole; priorità minore- horsea 4/5 iv 31 e natura favorevole;- Shiny interessanti; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao ascolta per caso hai capsula abilità ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scyther mi serve ma posso offrire altri 4-5 ivs non quello.. A parte forse gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per pikachu offro una o due coppie che puoi trovare nel mio mini market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 gible 5 iv per larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Gible 5 iv per gastly 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro Eevee 5IVs per Gastly 5IVs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ce l'hai tre capsule??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ce l'hai tre capsule??? purtroppo no mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho Sneasel 5 ivs con natura favorevole, ti andrebbe di scambiarlo per Horsea shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Gli iv di horsea e kingdra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 natura e ivs di pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 natura e ivs di pikachu?2ivs 31 difesa e att specGli iv di horsea e kingdrasia horsea che kingdra sono dichiarati ottimi dall'esperto ma non hanno ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rinnovo la mia offerta, per Horsea shiny posso offrirti anche una coppia di Sneasel 5 ivs con natura favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rinnovo la mia offerta, per Horsea shiny posso offrirti anche una coppia di Sneasel 5 ivs con natura favorevole. l'unico shiny che scambierei per un pokemon ivsato e' clauncher o evoluzione, o altri pesci come seaking, non horsea che è leggermente piu raro, mi spiace; cedo horsea ed evoluzioni shiny al max per ditto 5ivs ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 È comunque un Pokémon catturabile con il chain fishing, quindi non così raro. Ad ogni modo grazie lo stesso, qualora tu dovessi ripensarci sono a tua disposizione.Per Ditto 5 ivs comunque credo ci sia gente disposta anche a scambiare un rene. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 È comunque un Pokémon catturabile con il chain fishing, quindi non così raro. Ad ogni modo grazie lo stesso, qualora tu dovessi ripensarci sono a tua disposizione.Per Ditto 5 ivs comunque credo ci sia gente disposta anche a scambiare un rene. (:si infatti ho detto "leggermente" piu raro! ...non per altro ma xke trovi un horsea ogni 3 clauncher..... hai ragionissimo sul ditto cmq! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.