Saynt Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 buongiorno a tutti, OFFRO: - larvitar 5 iv 31 (31,31,31,X,31,31) e natura favorevole (Decisa); su richiesta anche la coppia;- charmander 4 o 5iv 31 (diverse nature)- dratini 4 o 5iv 31 (diverse nature) anche DW(pelledura)- scyther 4 o 5iv 31 (31,31,31,x,31,31) abilità tecnico, natura favorevole (decisa);- larvesta 4 o 5 iv 31 natura favorevole modesta;- gastly 4 o 5iv 31 natura timida;- gible 4 o 5iv 31 natura decisa;- chespin 4 o 5iv 31 natura decisa;- sneasel 4iv 31;- oggetti di una qualche utilità (carammelle rare, pp-su, ecc...);- oggetti esclusivi e acquistabili solo con Punti Lotta (PL) ;- pokemon vari (sono un collezionista sfegatato e cerco di averli sempre tutti, quindi basta chiedere, anche se purtroppo non posso dare la certezza perché alcuni mi piacerebbe tenerli )- pokemon evoluti solo tramite pietre (praticamente tutti, tra cui togekiss, helioptile,nidoqueen,ecc) o felicità ;- Shiny Seaking- Shiny gyaridos- Shiny pikachu- Shiny clauncher x3- Shiny horsea- Shiny kingdra- Shiny clawitzer- Pokerus CERCO: - aerodactyl 5iv 31 e natura favorevole;- ditto 4/5iv;- beldum 5iv 31 e natura favorevole;- gible 4/5 iv 31 e natura favorevole;- sneasel 4/5iv 31 e natura favorevole;- chespin 4/5iv 31 e natura favorevole; priorità minore- horsea 4/5 iv 31 e natura favorevole;- Shiny interessanti;
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 ciao ascolta per caso hai capsula abilità ???
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Scyther mi serve ma posso offrire altri 4-5 ivs non quello.. A parte forse gible
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Per pikachu offro una o due coppie che puoi trovare nel mio mini market
Saynt Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ce l'hai tre capsule??? purtroppo no mi spiace!
MxY Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ho Sneasel 5 ivs con natura favorevole, ti andrebbe di scambiarlo per Horsea shiny?
Saynt Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 natura e ivs di pikachu?2ivs 31 difesa e att specGli iv di horsea e kingdrasia horsea che kingdra sono dichiarati ottimi dall'esperto ma non hanno ivs al 31
MxY Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Rinnovo la mia offerta, per Horsea shiny posso offrirti anche una coppia di Sneasel 5 ivs con natura favorevole.
Saynt Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Rinnovo la mia offerta, per Horsea shiny posso offrirti anche una coppia di Sneasel 5 ivs con natura favorevole. l'unico shiny che scambierei per un pokemon ivsato e' clauncher o evoluzione, o altri pesci come seaking, non horsea che è leggermente piu raro, mi spiace; cedo horsea ed evoluzioni shiny al max per ditto 5ivs ;P
MxY Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 È comunque un Pokémon catturabile con il chain fishing, quindi non così raro. Ad ogni modo grazie lo stesso, qualora tu dovessi ripensarci sono a tua disposizione.Per Ditto 5 ivs comunque credo ci sia gente disposta anche a scambiare un rene. (:
Saynt Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 È comunque un Pokémon catturabile con il chain fishing, quindi non così raro. Ad ogni modo grazie lo stesso, qualora tu dovessi ripensarci sono a tua disposizione.Per Ditto 5 ivs comunque credo ci sia gente disposta anche a scambiare un rene. (:si infatti ho detto "leggermente" piu raro! ...non per altro ma xke trovi un horsea ogni 3 clauncher..... hai ragionissimo sul ditto cmq! xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.