MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti interessa qualche cosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ciao ruby ti andrebbe bene il litleo femmina 6iv per il volbeat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti interessa qualche cosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti interessa qualcosa allora dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti interessa qualcosa allora dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Va bene,ci accordiamo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Va bene,ci accordiamo per mp? Si va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao! ma come fai x avere shiny usi il masuda o RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao! ma come fai x avere shiny usi il masuda o RNG?Scusa Ruby,non ce la faccio piú. CLONAZIONE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao! ma come fai x avere shiny usi il masuda o RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Scusa per l'OT,invece per lo scambio purtroppo non sono riuscito a farmi clonare aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Scusa per l'OT,invece per lo scambio purtroppo non sono riuscito a farmi clonare aromatisse Purtroppo io sono fuori per oggi Domani verso quest'orario più o meno dovrei essere libera, perciò posso clonartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok scusami >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok scusami >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dopo tantissimo tempo, aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Possono interessare Shiny Charmander kalos born lv 1 timido 5 iv con solarpotere, mosse (panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza ) e Delphox shiny kalos born lv 100 natura modesta con prestigiatore, mosse (psichico, ondacalda, ipnosi e mangiasogni e altre che devo controllare) per due shiny vivillon con pattern differenti, possibilmente motivo oceanico e savana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Possono interessare Shiny Charmander kalos born lv 1 timido 5 iv con solarpotere, mosse (panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza ) e Delphox shiny kalos born lv 100 natura modesta con prestigiatore, mosse (psichico, ondacalda, ipnosi e mangiasogni e altre che devo controllare) per due shiny vivillon con pattern differenti, possibilmente motivo oceanico e savana? Di Charmander ne ho uno uguale uguale in lista XD Per Delphox posso chiederti delle informazioni? Maschio o femmina? Flawless? (5iv no att) evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao potresti dare un occhio al mio mercatino ? Mi interessa thundurus hp ice se sai clonare ho qualche leggendario flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao potresti dare un occhio al mio mercatino ? Mi interessa thundurus hp ice se sai clonare ho qualche leggendario flawless Ciao! Mi interesserebbe Arceus Fragortempo-Fendispazio-Oscurotuffo 6 IVs ! Si posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao ruby ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.