Vai al commento



[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

Scusa per l'OT,invece per lo scambio purtroppo non sono riuscito a farmi clonare aromatisse :(

 

Purtroppo io sono fuori per oggi :( Domani verso quest'orario più o meno dovrei essere libera, perciò posso clonartelo io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono interessare Shiny Charmander  kalos born lv 1 timido 5 iv con solarpotere,  mosse (panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza ) e Delphox shiny kalos born lv 100 natura modesta con prestigiatore, mosse (psichico, ondacalda, ipnosi e mangiasogni e altre che devo controllare) per due shiny vivillon con pattern differenti, possibilmente motivo oceanico e savana?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono interessare Shiny Charmander  kalos born lv 1 timido 5 iv con solarpotere,  mosse (panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza ) e Delphox shiny kalos born lv 100 natura modesta con prestigiatore, mosse (psichico, ondacalda, ipnosi e mangiasogni e altre che devo controllare) per due shiny vivillon con pattern differenti, possibilmente motivo oceanico e savana?

 

Di Charmander ne ho uno uguale uguale in lista XD 

Per Delphox posso chiederti delle informazioni?

Maschio o femmina?

Flawless? (5iv no att)

evsato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao potresti dare un occhio al mio mercatino ? Mi interessa thundurus hp ice se sai clonare ho qualche leggendario flawless

 

Ciao! Mi interesserebbe

493-normal.png cherish-ball.pngArceus Fragortempo-Fendispazio-Oscurotuffo 6 IVs !

 

Si posso clonare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...