Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~

MartyScarlet

Post raccomandati

Inviato

Ti interessa qualche cosa dal mio mercatino?

Inviato

Possono interessare Shiny Charmander  kalos born lv 1 timido 5 iv con solarpotere,  mosse (panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza ) e Delphox shiny kalos born lv 100 natura modesta con prestigiatore, mosse (psichico, ondacalda, ipnosi e mangiasogni e altre che devo controllare) per due shiny vivillon con pattern differenti, possibilmente motivo oceanico e savana?

Inviato

Possono interessare Shiny Charmander  kalos born lv 1 timido 5 iv con solarpotere,  mosse (panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza ) e Delphox shiny kalos born lv 100 natura modesta con prestigiatore, mosse (psichico, ondacalda, ipnosi e mangiasogni e altre che devo controllare) per due shiny vivillon con pattern differenti, possibilmente motivo oceanico e savana?

Di Charmander ne ho uno uguale uguale in lista XD 

Per Delphox posso chiederti delle informazioni?

Maschio o femmina?

Flawless? (5iv no att)

evsato?

Guest Boa Hancock
Inviato

Ciao ruby ti ho scritto in MP :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...