Rubber Strawhat Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 D'accordo, scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 D'accordo, scambiamo domani Okay Domani mandami un messaggio quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vorrei il tuo carbink shiny ti interessa latios 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vorrei il tuo carbink shiny ti interessa latios 6 ivs Guarda nella lista del leggendari flawless, lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mi interessa hondoom e rotom se vuoi x keldeo timdo 6iv competitivo+ snivy e treecko 5 ivs e un oggrotom modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mi interessa hondoom e rotom se vuoi x keldeo timdo 6iv competitivo+ snivy e treecko 5 ivs e un oggrotom modesto Scusami ci vuole molto a leggere e controllare la lista? T__TIl Keldeo lo ho identico e gli altri non mi interessano, cerco solo sfkb o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Mi serveZapdos timid 31 x x x x 31 31 31 hp iceHeratran con le stealt rockLandorus timid 6iv Ti metto qua quello che offro vedi se ti piace qualcosa, sopratutto per zapdos Thundurus 6iv modesta burla evsato shinyThundurus 6iv decisa burla evsato shinyShellder 31/31/31/31/??/31 decisa abillegame shinyDragonite 31/31/31/30/31/31 allegro multisquame shinyAzumarill deciso 6iv macroforza shinyDitto jap 6iv modest sosia shinyKyogre evento jap 31/??/31/31/31/31Tornadus evento seria burla 31/31/31/31/??/31Regigigas evento deciso 31/31/31/??/31/31Genesect evento shiny lesto 31/31/31/31/??/31Deoxys evento ardente 31/31/31/31/??/31Scizor shiny 6iv deciso tecnicoYanmega shiny 6iv modesto accelleratore Se ti serve qualcosa rispondimi anche per mp : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Mi serve Zapdos timid 31 x x x x 31 31 31 hp ice Heratran con le stealt rock Landorus timid 6iv Ti metto qua quello che offro vedi se ti piace qualcosa, sopratutto per zapdos Thundurus 6iv modesta burla evsato shiny Thundurus 6iv decisa burla evsato shiny Shellder 31/31/31/31/??/31 decisa abillegame shiny Dragonite 31/31/31/30/31/31 allegro multisquame shiny Azumarill deciso 6iv macroforza shiny Ditto jap 6iv modest sosia shiny Kyogre evento jap 31/??/31/31/31/31 Tornadus evento seria burla 31/31/31/31/??/31 Regigigas evento deciso 31/31/31/??/31/31 Genesect evento shiny lesto 31/31/31/31/??/31 Deoxys evento ardente 31/31/31/31/??/31 Scizor shiny 6iv deciso tecnico Yanmega shiny 6iv modesto accelleratore Se ti serve qualcosa rispondimi anche per mp : ) Yanmega è Kalos Born? Mi interessa sapere anche di che evento è il Kyogre Infine mi dai qualche informazione del Ditto? Perchè di 6iv con Sosia non ne ho mai visti in giro°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao! Mi interessano diversi poke. dai un occhio qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17Womh8NKeCkgoTg8BZaLxcDR6FNN1JzcTBsHmFHQJuU/edit?usp=sharing e dimmi che ti serve. Nel caso fossi interessato offro anche servizio di pokegen o se preferisci RNG. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Yanmega è Kalos Born? Mi interessa sapere anche di che evento è il Kyogre Infine mi dai qualche informazione del Ditto? Perchè di 6iv con Sosia non ne ho mai visti in giro°° Yanemega purtroppo non è kb Kyogre è del "Super Strong Pokémon Present Campaign" Mentre ditto jap non è kb, ma ha sosia ed è shiny natura modesta evsato speed e hp. p.s. zapdos l'ho trovato ieri sera, sono comunque interessato a heatran e landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Allora purtroppo non mi interessano per ora sto cercando solo sfkb o eventi di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Eevee(M): Natura TImida - Abilità Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Maledizione, Sbadiglio e Desiderio. va bene baccaenigma+baccapane?edit: risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao! Mi interessano diversi poke. dai un occhio qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17Womh8NKeCkgoTg8BZaLxcDR6FNN1JzcTBsHmFHQJuU/edit?usp=sharing e dimmi che ti serve. Nel caso fossi interessato offro anche servizio di pokegen o se preferisci RNG.Fammi sapere Ciao! Mi interesserebbero Alomomola e Burmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me interessano Plusle e Minun.Ahn e ho anche il Pichu con Fake Out Locomovolt e Wish che ho visto che cerchi se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me interessano Plusle e Minun.Ahn e ho anche il Pichu con Fake Out Locomovolt e Wish che ho visto che cerchi se serve Ah non ci avevo fatto caso! Sto provando a farlo da me ma è ben accetto, è maschio o femmina? Cmq lui sicuramente mi interessa molto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 per bacche rare cosa intendi esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 per bacche rare cosa intendi esattamente? Le bacche più difficili da ottenere Come la Bacca Pane o la Baccampola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vorrei:Kecleon(F): Natura Decisa - Abilità Mutatipo - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Raggiro, Ripresa e Bruciapelo&Rotom: Natura Modesta - Abilità Levitazione - 31/x/x/31/31/31HP Ice!Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vorrei:Kecleon(F): Natura Decisa - Abilità Mutatipo - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Raggiro, Ripresa e Bruciapelo&Rotom: Natura Modesta - Abilità Levitazione - 31/x/x/31/31/31HP Ice!Guarda il mio mercatino Non hai sfkb?Dei tuoi l'unico che mi potrebbe interessare è il Mamoswine di Arash ma preferirei scambiare competitivi x competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ah non ci avevo fatto caso! Sto provando a farlo da me ma è ben accetto, è maschio o femmina? Cmq lui sicuramente mi interessa molto allora! Pichu è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Femmina ancora meglio! quando puoi mandami un mp che ci mettiamo daccordo per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 i jirachi sono leggit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.