Ciccio GK99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ruby solo oshawott è nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ruby solo oshawott è nato a kalos Allora lui mi interessa molto! Mi daresti qualche sua info su come sono messe le iv? E cosa ti interessa dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 31/x/31/31/31/31 timido,ti va di parlare per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 31/x/31/31/31/31 timido,ti va di parlare per mp? Manda pure un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Pokemon shiny aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi interessa castform pronti homachopwhismurphanpybunnelbyclauncher se no ne ho altri 230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Pokemon shiny aggiornati! Tu puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi interessa castform pronti homachopwhismurphanpybunnelbyclauncher se no ne ho altri 230 Questi non mi interessano particolarmente >__<Hai qualche 5iv flawless da Pokèbanca nato a Kalos? Anche Castform è nato a Kalos Tu puoi clonare? No ho solo un amico che qualche volta mi fa clonare i Pokemon e se ne tiene una copia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Questi non mi interessano particolarmente >__<Hai qualche 5iv flawless da Pokèbanca nato a Kalos? Anche Castform è nato a Kalos No ho solo un amico che qualche volta mi fa clonare i Pokemon e se ne tiene una copia XDAzz xke i pokemon che ti scambio (sempre se ti servono) li rivorrei indietro visto che non posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 i miei sono tutti nati a kalos e hanno tutti 5 o 6 ivs ne ho 240 dimmi quali vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Azz xke i pokemon che ti scambio (sempre se ti servono) li rivorrei indietro visto che non posso clonare Purtroppo dovresti chiedere ad altri utentiT__T Se vuoi posso farlo anche io ma ci metterei un pochino di tempoi miei sono tutti nati a kalos e hanno tutti 5 o 6 ivs ne ho 240 dimmi quali vuoiHai Buneary flawless femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Purtroppo dovresti chiedere ad altri utentiT__T Se vuoi posso farlo anche io ma ci metterei un pochino di tempoA ok va bene grazie lo stesso ciao Hai Buneary flawless femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 buneary della pokebanca ho porygon,koffing,tympole,aipom,treecko,turtwig,chicorita,deerling,cottonee,oshawatt,mudkip,chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A ok va bene grazie lo stesso ciao Ciau! buneary della pokebanca ho porygon,koffing,tympole,aipom,treecko,turtwig,chicorita,deerling,cottonee,oshawatt,mudkip,chimcharMi interessa Buneary se è femmina, mi dici anche qualche sua info?(natura ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusa buneary non ce lo me so scordato a scrivere no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao sono ancora io, mi interessa il tuo Eevee(M): Natura Modesta - Abilità Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Supplica, Sbadiglio e Desiderio. Ti posso offrire un bulbasaur modesto con clorofilla e iv 31/16/31/30/31/30Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ti potrebbero interessare Rampardos, Hitmontop e Hitmonchan, tutti e 3 shiny con 6 ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusa buneary non ce lo me so scordato a scrivere no Peccato T__T Allora potrebbe interessarmi Koffing, mi dici qualcosa di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 6 ivs sicura levitazione m.u accumulo,fielepunte,introenergia,malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao sono ancora io, mi interessa il tuo Eevee(M): Natura Modesta - Abilità Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Supplica, Sbadiglio e Desiderio. Ti posso offrire un bulbasaur modesto con clorofilla e iv 31/16/31/30/31/30 Ti interessa? Bulbasaur ha mosse uovo? Se non sbaglio con quella disposizione di iv dovrebbe avere l'introforza di fuoco, correggimi se sbaglio... ti potrebbero interessare Rampardos, Hitmontop e Hitmonchan, tutti e 3 shiny con 6 ivs a 31? Potrebbe interessarmi Rampardos! Mi dici qualche sua info? E anche cosa vuoi per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bulbasaur ha mosse uovo? Se non sbaglio con quella disposizione di iv dovrebbe avere l'introforza di fuoco, correggimi se sbaglio... Potrebbe interessarmi Rampardos! Mi dici qualche sua info? E anche cosa vuoi per lui! Sì ha verdebufera e gigassorbimento e introforza di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Rampardos ♂ Docile/Rompiforma OUT KALOS31/31/31/31/31/31Mi interessa uno shiny 5 o 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Rampardos ♂ Docile/Rompiforma OUT KALOS31/31/31/31/31/31Mi interessa uno shiny 5 o 6 ivs Beh scegli pure dalla lista e vediamo (Rampardos è nato a Kalos giusto?) Modifico!Scusami non avevo letto che era nato fuori Kalos! T__T In questo caso non mi interessa, scusami ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No, l'ho scritto sopra xD OUT Kalos ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.