Vai al commento



[Offro] Codici Club Nintendo 3DS, Super Mario 3D Land e Pokemon Y


ilBabau

Post raccomandati

Come anticipato nel titolo offro i codici registrabili sul Club Nintendo dei seguenti articoli:


  • Nintendo 3DS
  • Super Mario 3D Land
  • Pokemon Y
  • Pokemon Nero 2
  • Pokemon Nero
  • Pokemon Bianco

 


Cerco:


- Carte Pokemon 1a e 2a serie o Gadget Pokemon;


- Pokemon flawless/5Iv con natura decente/shiny (SOLO di VI Generazione) possibilmente non evsati.


 


Potrei richiedere foto per assicurarmi la veridicità  delle offerte (visto che ultimamente alcuni sono stati truffati) e naturalmente posso concederne sotto richiesta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come anticipato nel titolo offro i codici registrabili sul Club Nintendo dei seguenti articoli:

  • Nintendo 3DS

Super Mario 3D Land

Pokemon Y

Pokemon Nero 2

Pokemon Nero

Pokemon Bianco

 

Cerco:

- Carte Pokemon 1a e 2a serie o Gadget Pokemon;

- Pokemon flawless/5Iv con natura decente (SOLO di VI Generazione) possibilmente non evsati.

 

Potrei richiedere foto per assicurarmi la veridicità  delle offerte (visto che ultimamente alcuni sono stati truffati) e naturalmente posso concederne sotto richiesta (tranne per il codice del 3DS che diversamente dagli altri è già  visibile di suo).

Mi interessa quello del 3ds ti va bene Froakie 5 ivs al 31 tranne ATK natura Lesta e Abilità  mutatipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa quello del 3ds ti va bene Froakie 5 ivs al 31 tranne ATK natura Lesta e Abilità  mutatipo?

 

TI ho appena scritto un mp.

 

 

 

Ciao mi interessa quello del 3ds, stasera possiamo fare lo scambio per me, dimmi che pokemon ti interessano..

 

Scusami ma sto già  contrattando con Hackuo (il ragazzo ha spirito di iniziativa).

Tuttavia, se hai richiesto il codice per partecipare alla promozione di Super Mario 3D Land, ti propongo una seconda offerta.

 

Ho intenzione di vendere il "mio" Super Mario 3D Land, usato ma in perfette condizioni con custodia, foglietti vari e codice per il Club Nintendo ancora da grattare. Se ti può interessare contattami via mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come anticipato nel titolo offro i codici registrabili sul Club Nintendo dei seguenti articoli:

  • Nintendo 3DS

  • Super Mario 3D Land

Pokemon Y

Pokemon Nero 2

Pokemon Nero

Pokemon Bianco

 

Cerco:

- Carte Pokemon 1a e 2a serie o Gadget Pokemon;

- Pokemon flawless/5Iv con natura decente/shiny (SOLO di VI Generazione) possibilmente non evsati.

 

Potrei richiedere foto per assicurarmi la veridicità  delle offerte (visto che ultimamente alcuni sono stati truffati) e naturalmente posso concederne sotto richiesta.

 

Ciao, ti offro un flawless del mio mercatino per ogni codice (escluso Y che ho già )

Mandami un mp se ti interessa qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...