Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 visto che siamo alla fine dell'anno,vorrei sapere qual'è stata la miglior espansione dell'anno? perchè? qual'è stata la carta rivelazione del 2013? qual'è stata la carta flop del 2013? qual'è stato il mazzo rivelazione del 2013? qual'è stato il mazzo flop del 2013? cosa vi è piaciuto e non vi è piaciuto di quest'anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 1)LTGY;ha messo il monometa spellbook e ruler,ma anche jotl ha detto la sua2)Hm...Difficile dirlo,credo super rejuvanatuos e sarcofago d'oro3)Tutte quelle secret/ultra che non si ca*a nessuno (guardia mirata,etc)4)Il ritorno dei blackwing e il superpotenziamento di spellbook5)Trappolatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 vabbè che blackwing ha di nuovo vortice a 3,ma definirlo il mazzo rivelazione del 2013 mi pare esagerato uno dei mazzi che reputo rivelazione del 2013 è fire fist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.