masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, volevo sapere se sarà possibile trasferire pokemon sulla pokebanca da un gioco tedesco a uno italiano, perchè io ho bianco 2 in tedesco e ovviamente X in italiano, potrò trasferire i miei pokemon comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Certo non vedo la differenza tra due italiani o uno italiano e uno tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 grazie mille, una domanda ancora, posso trasferire per esempio mew preso con l'action replay ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Credo che ormai sia da un po' che i giochi Pokèmon non soffrano più le lingue diverse...No, i Pokèmon creati con i trucchi sono non legit e al 99% non potrai trasferirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No i falsi non si possono passare (io ho usato un sacco i cheat e adesso invece li posso buttare T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cavolo, questa non ci voleva, nemmeno coi codici evento potrò trasferirli, esempio evento mew action replay di soul silver, nemmeno quello va? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No, proprio perchè frutto di codici. Al massimo puoi sbloccarli su una rom (con il Mistery Gift Editor). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 beh allora troverò il modo, grazie per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.