masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, volevo sapere se sarà possibile trasferire pokemon sulla pokebanca da un gioco tedesco a uno italiano, perchè io ho bianco 2 in tedesco e ovviamente X in italiano, potrò trasferire i miei pokemon comunque?
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Certo non vedo la differenza tra due italiani o uno italiano e uno tedesco
masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 grazie mille, una domanda ancora, posso trasferire per esempio mew preso con l'action replay ?
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Credo che ormai sia da un po' che i giochi Pokèmon non soffrano più le lingue diverse...No, i Pokèmon creati con i trucchi sono non legit e al 99% non potrai trasferirlo.
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 No i falsi non si possono passare (io ho usato un sacco i cheat e adesso invece li posso buttare T-T)
masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 cavolo, questa non ci voleva, nemmeno coi codici evento potrò trasferirli, esempio evento mew action replay di soul silver, nemmeno quello va? D:
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 No, proprio perchè frutto di codici. Al massimo puoi sbloccarli su una rom (con il Mistery Gift Editor).
masudabreeder Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 beh allora troverò il modo, grazie per le info
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.