Mike91 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti, ieri ho catturato questo pokemon e vorrei scambiarlo con un altro Shiny... Attendo le vostre proposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Goldeen shiny o luvdisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro due goldeen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oppure posso xerneas 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi dispiace ma Goldeen e Luvdisc shiny li ho già ... Altre varianti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Xerneas 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grazie per la proposta ma ne ho già uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea. se ti interessa uno di questi dimmelo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.