Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Metto all'asta la mia tyranitarite. Cerco shiny no chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pachirusu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non lo so ...ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 famm sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Duscops shiny con 2 iv 31 e abilitá dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mm ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah natura scaltra fammi sapere per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se ti interessa altro ho un moltres o uno zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No solo shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao ho visto che scambi la tyranitarite. Ti interessa aegislash shiny con ps e atk a 31? è di natura audace quindi max attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sauler mi mandi un mp? Te lo do io la tyrannite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sauler aegislash lo ho..avresti altri shiny? E questa comunque è la mia discussione arcerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.