RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Devo evolvere un Pokémon per scambio, chi mi aiuta? Così se dovete evolvere anche voi possiamo aiutarci a vicenda .Preferisco gente con reputazione positiva, e possibilmente che ho già nella lista amici e con cui ho già fatto scambi. Non che non mi fidi, ma prevenire è meglio che curare.Grazie in anticipo .Scambio effettuato, si può chiudere!
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ti aiuto io, anche se non ti ho nella lista amici ho 100% feedback positivo, quanti ne devi fare?
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Ti aiuto io, anche se non ti ho nella lista amici ho 100% feedback positivo, quanti ne devi fare? Uno solo. Comunque ho visto i tuoi feed, e sei affidabile. Sentiamoci in MP .
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 altrimenti ci sono io non ho nulla da far evolvere, ma se hai una Neropietra ti aiuto volentieri
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 altrimenti ci sono io non ho nulla da far evolvere, ma se hai una Neropietra ti aiuto volentieri Purtroppo non ho pietre . Mi aiuta già DragoLovers, ma grazie comunque .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.