RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Devo evolvere un Pokémon per scambio, chi mi aiuta? Così se dovete evolvere anche voi possiamo aiutarci a vicenda .Preferisco gente con reputazione positiva, e possibilmente che ho già nella lista amici e con cui ho già fatto scambi. Non che non mi fidi, ma prevenire è meglio che curare.Grazie in anticipo .Scambio effettuato, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti aiuto io, anche se non ti ho nella lista amici ho 100% feedback positivo, quanti ne devi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti aiuto io, anche se non ti ho nella lista amici ho 100% feedback positivo, quanti ne devi fare? Uno solo. Comunque ho visto i tuoi feed, e sei affidabile. Sentiamoci in MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 altrimenti ci sono io non ho nulla da far evolvere, ma se hai una Neropietra ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 altrimenti ci sono io non ho nulla da far evolvere, ma se hai una Neropietra ti aiuto volentieri Purtroppo non ho pietre . Mi aiuta già DragoLovers, ma grazie comunque . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.