Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come posso trovare shiny nel safari? Vedo gente che ne trova 5 al giorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Penso che basti fare incontri casuali a random, per molto tempo xD e ho sentito che se il giocatore di quel Safari è On, le probabilità aumentano. Io per ora ho trovato solo Whirlipede Offline :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambi whirlipede per xerneas con 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'ho già scambiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si può chiudere..mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.