Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusate ma mi sono iscritto oggi e non mi aspettavo di certo questo genere di accoglienza. che succede? ho sbagliato sezione? non soHai sbagliato a rimettere il codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Trololol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 questo è il mio codice amico. ho anche ricontrollato 2 o 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 questo è il mio codice amico. ho anche ricontrollato 2 o 3 volteAppunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si certo......... Tanto poi ci penseranno i moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma sei interessato allo scambio? perchè io ho aperto la discussione per questo e mi riferisco all'utente di prima. penso di aver fatto tutto nel giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Chi chiama un moderatore? Non ho 5 mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma siete tutti così come dire amichevoli in questo sito? perchè non capisco ancora di cosa stiamo parlando se non dello scambio. qualcuno mi spiega? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.