Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 raga per errore lo buttata me serve urgentemente una pietrastante per favore vi do conkeldurr shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ce lho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiungimi x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 siamo amiciaggiuntosi puo chiuderesono lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok nel gioco sn jayden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ce l'ho anche io se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grande grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grande grazie !!! cosa ti ha dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bastava andare nella via vittoria con profumino+poke con indagine e furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pietrastante la tengono i roggenrola >u< come ha detto l'utente sopra fai furto e gliela rubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lo so ma me serviva urgentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.