Rasho239 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve, questo è il mio tentativo di mercatino, è ancora in fase di sviluppo. Sotto troverete la lista di pkmn divisa in pokemon 5 o 6 iv già competitivi e in coppie di pkmn 4 iv x breedare. Chiaramente potete anche chiedere su ordinazione un pokemon se al momento non lo dovessi avere già pronto.Accetto praticamente qualsiasi pokemon con buoni iv, tranne ovviamente quelli che ho già breedato.Nn offrite shiny che non abbiano almeno 3 iv e natura giusti, xchè tanto nn verrano presi in considerazionePokemon 5 ivshellder deciso 31/31/31/x/31/31 abillegame mossa uovo rock blast magikarp allegro 31//31/31/x/31/31 paura o nuotoveloxdratini allegro 31/31/31/x/31/31 pelledurafletchling deciso 31/31/31/x/31/31 alirafficahonedge audace 31/31/31/x/31/0 nullodifesagastly timido 31/x/31/31/31/31 levitazionegoomy modesto 31/x/31/31/31/31 vischiosità /idratazione/mangiaerba mossa uovo scudo acidoklefki sicuro 31/x/31/x/31/31 burla *sableye sicuro 31/x/31/x 31/31 burla *gible allegro 31/31/31/x/31/31 cartavetroscyther deciso 31/31/31/x/31/31 tecnico mosse uovo contrattacco staffetta (metalcoperta su richiesta)froakie timido 31/x/31/31/31/31 mutatiposhuckle cauto 31/x/31/x/31/31 inversione *phanpy scaltro 31/31/31/x/31/31 raccolta mossa uovo geloscheggiameditite allegro 31/31/31/x/31/31 forzapura mossa uovo pugnoscarica, psicotaglioskarmory scaltro 31/31/31/x/31/31 vigore mossa uovo trespolo, baldealimarill deciso 31/31/31/x/31/31 macroforza mossa uovo panciamburo, acquagetto *(questi pokemon funzionano senza avere 5 iv a 31, comunque su richiesta posso farli a 5 iv a scelta) Coppie pokemon 4 iv (ovviamente coprono tutti e 5 gli iv importanti)tutti i pokemon di cui sopra Shinyhitmonchan 31/x/x/x/31/31farfetch'd 2 iv per gli shiny chiedo o altri shiny, o soprattutto pokemon femmina competitivi difficili da ottenere (tipo eevee o gli starter) ovviamente in base alla rarità /iv del pokemon da voi richiesto (per intenderci, rarameente sarà uno scambio uno per uno) Altre amenità smeargle con cuccagnayveltaloggetti vari (chiedete e vi risponderò, ci metto troppo a fare la lista XD) In preparazione: kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi serve uno shellder maschio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao mi serve una coppia di shellder 5iv e cerco anche le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi servirebbe un maschio di shellder 5 ivs ti posso offrire duskull 5 ivs deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frenzo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve, questo è il mio tentativo di mercatino, è ancora in fase di sviluppo. Sotto troverete la lista di pkmn divisa in pokemon 5 o 6 iv già competitivi e in coppie di pkmn 4 iv x breedare. Chiaramente potete anche chiedere su ordinazione un pokemon se al momento nn lo dovessi avere già pronto.Accetto praticamente qualsiasi pokemon con buoni iv, tranne ovviamente quelli che ho già breedato.Nn offrite shiny che nn abbiano almeno 3 iv e natura giusti, xchè tanto nn verrano presi in considerazionePokemon 5 ivshellder deciso 31/31/31/x/31/31 abillegame mossa uovo rock blast (disponibili 4 maschi e 1 femmina) Coppie pokemon 4 iv (ovviamente coprono tutti e 5 gli iv importanti)magikarp allegro con nuotovelox o paurashellder deciso con abillegame Altre amenità smeargle con cuccagna, oggetti vari (chiedete e vi risponderò, ci metto troppo a fare la lista XD) In preparazione:dratini multisquame, fletchling alirafficavoglio shellder,ho due eevee 4 iv e un gligar 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi serve uno shellder maschio mercatino in firmaok, mi servirebbe il tuo marrill femmina cn marcoforza ed entrambe le mosse uovociao mi serve una coppia di shellder 5iv e cerco anche le megapietreti va bene x coppia di honedge 5iv (x in attsp e 0 in vel) audace?mi servirebbe un maschio di shellder 5 ivs ti posso offrire duskull 5 ivs decisomi spiace, nn mi serve duskullvoglio shellder,ho due eevee 4 iv e un gligar 4 ivche abilità /natura/iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok te li preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mandato mp prche nn risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao ho pronti 2 eevee timidi 5 iv, rispondi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao uno tra questi per shellder femmina abilegame con cadutamassi?Magikarp deciso maschioFletchling femmina pettinfuoriFletchling maschio alirafficaGible sabbiavelo femminaHonedge audace femminaGligar femmina iper taglio Gligar maschio sabbiaveloLarvesta modesta maschio (no ps)Goomy modesta maschio (mangiaerba)Zubat allegra maschio fuocodentroPumpkaboo audace (no ps)Tutti 5iv ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frenzo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 gli eevee sono tutti calmi e nature una con presagio e l'altro con affidabilità gligar purtroppo però è calmo, ha ipertaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao uno tra questi per shellder femmina abilegame con cadutamassi?Magikarp deciso maschioFletchling femmina pettinfuoriFletchling maschio alirafficaGible sabbiavelo femminaHonedge audace femminaGligar femmina iper taglioGligar maschio sabbiaveloLarvesta modesta maschio (no ps)Goomy modesta maschio (mangiaerba)Zubat allegra maschio fuocodentroPumpkaboo audace (no ps)Tutti 5iv ovviamente! fra questi nn c'è nulla che mi serve, ma nel tuo mercatino hai kangaskhan che mi interessagli eevee sono tutti calmi e nature una con presagio e l'altro con affidabilità gligar purtroppo però è calmo, ha ipertagliomi spiace ma nn sono interessato a questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 fra questi nn c'è nulla che mi serve, ma nel tuo mercatino hai kangaskhan che mi interessaMando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scambio MegaVeloce , consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ottimo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 @ doran92: x sbaglio ho cancellato il tuo pm ed hai la casella piena, il tuo shellder è pronto dimmi quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ottimo utente, scambio effettuato senza probl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frenzo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiungimi però cosi condividiamo il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti va uno shellder per yveltal? Se si contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi servono honedge e uno smeargle con cuccagna, mando pm x accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti va uno shellder per yveltal? Se si contattami per mpyveltal lo ho già , ho Y, cmq se mi dici natura ed iv ,magari posso prenderlo lo stesso, se è meglio del mio (che fa cagare)mi servono honedge e uno smeargle con cuccagna, mando pm x accordarci ok, x domani sarà pronto honedge, smeargle già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ottimo utente!Veloce e puntuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 utente affidabile...feedback positivio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro, Gastly 5 ivs al 31 o Ralts 5 ivs al 31 o Eevee 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro, Gastly 5 ivs al 31 o Ralts 5 ivs al 31 o Eevee 5 ivs al 31 ok, nn hai detto cosa cerchi però XD se tu avessi eevee femmina dw sarebbe il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.